Dalla redazione vorrei sapere | [catpath] | fintipa2 | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Dalla redazione vorrei sapere

Alla redazione chiedo se posso continuare a commentare come ho fatto fino ad ora. Se ho violato qualche regola vorrei conoscerla ma non m’interessa passare per una persona che commenta per il gusto di sputare sopra alle poesie e sopra ai poeti a conferma di qualche testo poetico ( A metempsicosi iniziata) di mia scrittura e” malissimamente” interpretato, come se non avessi pubblicato altro e non si potesse desumere altro dal resto delle mie poesie. Mi sono iscritto a questo sito perché mi sembrava possibile condividere poesie, commenti ed esperienza nello spirito del “do ut des” .  Non era mia intenzione colpire oppure offendere nessuno e  basta dare un’occhiata ai miei commenti per accorgersi che non sono tutti negativi. (Dove per negativi si intende che o sono lontani dai miei gusti o che secondo il mio contestabilissimo parere ci sia qualcosa da rivedere per trarne una migliore scrittura o che per il tema trattato non sia abbastanza originale e cose di questo genere).
Non sono un autore vetrina e mi piace interagire positivamente con chiunque sia disponibile a ricevere e a dare consigli semplicemente allo scopo di coltivare questa passione a noi tutti cara anche se a volte provoca bagarre ed inevitabili lacerazioni.
 
Grazie.
 
franco
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4441 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry