Auguri!!! | RV International | alvanicchio_Girolamo Savonarola | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Auguri!!!

Ehhhh si! Girolamo porge un riverente chapeau "D'AUGURI",
....quando, questa notte, tutte le notti cederanno il passo alla nuova notte.
In tale occasione, per la notte del nuovo anno, Girolamo vi dona un pezzettino di psiche dov'ha nascosto una minuscola ala colorata; abbiatene cura, serbatela per i momenti difficili, conservatela per quegli istanti in cui disconoscerete di essere dei "Minuscoli Soli"... dei Soli dove brilla un'energia pura, quella della vostra anima. Quell'ala, ricordatelo, serve per risollevare lo spirito, serve per dare ristoro al vostro essere, serve alla vostra anima.
Questo è il mio regalo per voi , cari Rossovenexiani ... d'immutato splendore.
 
 
P.S. il 01.01.2015
Inondo un po' troppo le pagine degli altri, è l'ultima volta che lo faccio e chiedo scusa in anticipo, ma voglio salutare li stimati scrittori, con il primo pensiero che mi è venuto in mente!
Eccomi qui!! Primo gennaio 2015, mi svegliai ed il sole dilatò di qualche minuto il suo sorriso; i pianeti continuarono a danzare al suono delle stelle e qualcosa di nuovo penetrò nella mia anima.
Cos'era? Eppure questi umani, ogni anno che passa, festeggiano un anno in meno all...'estinzione.
Ma non può essere, non è questo il motivo per cui il sole sorride. Forse è l'aria nuova? ...quest'aria gelida che il suol congela.
Ma non può essere neanche questa congettura; perchè il calore rileva che dentro ogni corpo batte un cuore... che va dicendo all'anima "Sospira".

  Allora io aggiungo: "BUON ANNO NUOVO a tutti!!! ...e nel 2015..., ricordatevi di .... "Sospirare!".
Cari scrittori, sospirate qualche volta in più...  tutte le volte che guardate il vostro paradiso.
Un abbraccio, Girolamo.

 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7012 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Fausto Raso
  • Antonio.T.