Un amore in ritardo | amore | fantasia | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Un amore in ritardo

Si era rifugiato tra i monti lontano dalla sua casa,  lontano dalla sua solita vita,  lontano …
Ora ha una piccola casa bianca   con un grande camino caldo  anche quando  è spento.
E’ il suo focolare. I suoi libri, la sua musica, le sue riflessioni, i suoi pensieri,  i suoi scritti.
Tutto il verde intorno alla casa, gli ampi paesaggi lo fanno spaziare con gli occhi e la mente.
Un piccolo schermo, il suo computer dove vive il suo mondo virtuale e reale.
Un amore ormai finito lo strugge.
Evasione e silenzi qui tra il verde e tra i monti lo aiuteranno a vivere una nuova dimensione.
Nuovi orizzonti, nuove conoscenze, nuove esperienze. Nuovi scritti sempre appassionati, sensuali, carichi di immagini vivide e sognanti.
 
Ed ora un nuovo amore!   Non era previsto, ma lo desiderava e da tanto.
E’ arrivato così, inatteso, sulle note di una canzone.  Note dolci e malinconiche di una canzone
a lui sconosciuta ma che ora continua ad ascoltare ripetutamente in maniera assillante ed anche ossessionante.. La stessa ossessione che ha per lei da quando l’ha incontrata.
La sua immagine l’ha subito colpito, turbato, uno sguardo dolce e intrigante insieme, con quegli occhi verdi, grandi, profondi.
Lei mentre parla sorride e lui ne rimane affascinato, il suono della sua voce è seducente, invitante
e lui si lascia condurre sulle ali di quel suono armonioso.  Sogna?  Forse.  Ma di sicuro lei l’ha stregato. Ed ora non pensa che a lei, non sogna che lei, non parla che di lei. Lei, la sua dolce amica che diventa sempre più intima per lui.
Quando l’ha baciata la prima volta, l’ha sentita calda e arrendevole a quel desiderio comune che ardeva impetuoso e travolgente. Quanti altri baci e carezze si sono scambiati davanti a quel camino così grande, così caldo, così romantico adesso che lui non è più solo a fissarlo.
 
Stasera hanno deciso di restare in casa, insieme finalmente tutti soli nel loro rifugio alcova, sul loro comodo divano coperto di cuscini colorati davanti al caminetto. Non fa ancora freddo, ma lui ha in mente di accenderlo. Il camino ‘fa’ calore e stasera ha voglia di darle tanto calore e sa di riceverne molto di più da lei. Se lo sono detto guardandosi negli occhi, un accordo complice e dolcemente desiderato che ha messo eccitazione nei loro discorsi e nei preparativi per la serata romantica che immaginano fantastica.
La legna è profumata e già si sente qualche crepitio tra le fiamme che ora colorano i loro visi.
Lui è davanti al camino, cura il fuoco, l’aspetta. Lei è già qui dietro di lui, si accuccia sul divano, le gambe raccolte, i piedi sul cuscino.
Nella stanza si fa pungente l’odore di legna, di fuoco, d’amore. Il calore è piacevole, carezzevole sulla pelle sempre più nuda. Fremono le mani sui loro corpi arrendevoli ai loro desideri impetuosi.
Si vogliono, ma assaporano lentamente la loro eccitazione. Si sfiorano sensualmente e si baciano in un crescendo di avidità e desiderio. Dal divano scivolano sul tappeto: riflessi sulla loro pelle nuda, colore e calore sui loro corpi frementi. Le carezze ora si fanno si fanno più ardite, i baci più profondi ed eccoli avvinti in abbracci appassionati sempre più intensi. E si amano.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 8560 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval