Cara Me | Prosa e racconti | Cristiane Arancio | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Cara Me

Cara me
ho respirato, oggi. L'aria della vita! Ti ho cercata, nel finto tempo, dove nascondevo la mia vera identità. Ho sperimentato per capire, dove fossi e di cosa stessi vivendo; adesso ci sei.
Dell'Amore ho appreso, il senso ed il suo vero significato. Non più cadono foglie secche, ma diventano farfalle, poi petali di svariati fiori, una eterea danza di colori che tra loro si annullano per farne il tutto, l'insieme delle essenze nascoste.  Proprio qui, mi sono ritrovata, adesso, con Me, tu che mancavi alla mia completezza. Ho compreso l'incomprensibile, il tutto ed il nulla, l'unione tra l'infelicità e la felicità, annullandosi tra loro per ritornare al principio di quello che sono... la bambina, la vergine, la purezza. Ho ripreso la mia mano, consapevole della vita, quel respiro profondo ed intenso che si espande emanandosi ovunque in ogni sua forma. Adesso ci sei e la divisione è impossibile. Siamo Uniti per sempre cara Me e di questo Amore voglio per sempre sperimentarne la Bellezza e farne il frutto di quel "Mondo Felice" di cui siamo il Dono!!!
Ti amo!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5220 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval