Balla, balla, ballerino | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Balla, balla, ballerino

Barcollando come un ballerino del Bolscioi affetto da disturbo bipolare, benché avessi bevuto diversi bicchieri di Barbera in un bar di Bordighera,tentai di balzare su una barchetta legata  ad una boa, per una battuta di pesca al barracuda.
Purtroppo, essendo i miei movimenti più lenti di un bradipo del Burundi, inciampai in una bitta e caddi in acqua come un babbeo bagnandomi il mio bomber di Balestra appena comprato su E-Bay.
Che brutta roba !
Dopo questa batosta, mi venne l'idea bizzarra di iscrivermi ad un corso di bondage tenuto da una ex bond-girl, caduta piuttosto in basso, nel retro di una birreria nei bassifondi di Bergamo bassa.
Pagai un paio di bigliettoni e così mi legarono e  appesero come una bresaola da stagionare ma poi si eclissarono e mi lasciarono lì come un baccalà !
Per farmi liberare urlai come un baritono alla prima della Boheme finché arrivò un barista un po' bevuto che, per togliermi da quella situazione, pretese in cambio il mio braccialetto in berillio e il mio orologio Bulova con il quadrante in bauxite più un buono per un soggiorno in un bed and breakfast di Bibione con escursione a  Burano in barca.
Dopo questa buggeratura, decisi di starmene buono buono e me ne andai ad un corso di meditazione presso il centro "Banzai" di un bonzo che sembrava un bronzo di Riace, che, e non sono bazzeccole, mi fece recuperare il buonumore tanto che portai il mio bisnonno Bertoldo nella balera "La bouganville" a ballare la "bachata" e la "Break-dance" dopo un paio di bicchieri di bourbon barricato e una bottiglia di Batida... una vera bomba !... che bamba però...!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 2132 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.