Curriculì curriculà | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Curriculì curriculà

In questi periodi di vacche magre dove l'economia ristagna, trovare lavoro diventa un'impresa sempre più ardua ma, nonostante ciò, i nostri giovani e meno giovani non demordono e continuano imperterriti a presentare i loro curricula ai vari centri per l'impiego e alle varie ditte del paese nella recondita speranza di trovare finalmente un'occupazione.
Ecco di seguito alcuni esempi di curricula presenti nelle offerte di lavoro:
Giangavino, 27 anni di Oristano: scuola media inferiore, pratica come spulciatore di zecche presso il gregge dello zio Benito, cameriere, maniscalco, aiuto arrotino, esperienza come raccoglitore di plastica durante il Plastic free day sulla costa Smeralda, disponibile subito per lavoro dopo le 11 del mattino, solo se non piove.
Mario, 32 anni, Milano: asilo nido presso istituto di suore, elementari con scarso profitto, prima esperienza lavorativa come limatore di unghie dei cani da corsa in un noto cinodromo, truccatore di cadaveri presso le pompe funebri " L'aldilà", estirpatore di erbacce presso coltivatore di insalate da campo, aiuto parrucchiere e ispezionatore di pozzi neri. Disponibile dopo le vacanze d'agosto.
Giulia, 19 anni, Vicenza :corso di igienista dentale, artista di lap-dance domenicale presso night club "La tana", apprendista manicure, pedicure, massaggi total-body, bella presenza, apparecchio ai denti e tatuaggio di una anaconda sulla natica destra. Più che disponibile anzi, disponibilissima!
Gennaro, 38 anni, Napoli: scuola di vita nei bassi, prima esperienza come decoratore di statuine del  presepe presso artigiano di via San Gregorio Armeno, chierichetto durante la liquefazione del sangue di San Gennaro, aiuto autista dell'autista di un noto camorrista durante i permessi premio per buona condotta, confezionatore di botti illegali per capodanno e parcheggiatore abusivo davanti il teatro San Carlo, disponibile dopo la scarcerazione per furto di polipi e cozze al mercato ittico di Mergellina.
Bepi di Venezia , 45 anni : scuole disertate, esperienza come  spennatore di osei per la polenta, venditore abusivo di stivali ai turisti durante l'acqua alta e di gondole di plastica made in Cina, collaudatore della fune per il volo della colombina in piazza San Marco e dissuasore vivente di piccioni dai monumenti, attualmente in mobilità per problemi di etilismo acuto e riflusso gastroesofageo.
Carlo, 34 anni, ingegnere nucleare al politecnico, baccalaureato alla Sorbona, stage presso il CERN di Ginevra, divulgatore scientifico alla Normale di Pisa, consulente occasionale al Mit di Boston, master in collaudo elettronico seriale dei forni di Master Chef, attualmente venditore porta a porta di sex toys e calendari hot, bella presenza, militesente, non fumatore, astemio, mancino, trilingue (italiano, ceceno, swaili) non indossa calzini bianchi corti ed è allergico alla pasta d'acciughe.
A tutti questi baldi giovanotti un grande
in bocca al lupo e
se son rose fioriranno

e se invece son cachi...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 8279 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • LaScapigliata
  • Antonio.T.
  • ferry