Giornata grandiosa | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Giornata grandiosa

Gigioneggiandomi come Gianburrasca in gilet giallo su una giostra, in un grigio giovedì di giugno, mi grattai un ginocchio guardando un gatto che giocava con un granchio di gomma sopra un gradino nei pressi di un gazebo di un giardino di gigli e ginestre intitolato al generale Giuseppe Garibaldi e alle sue giubbe rosse.
Gratificato dal fatto, mi girai e raggiunsi la mia Giulietta GT con gomme Goodyear da gara e un grosso gancio da traino e, girovagando come un gabbiano della Gallura, mi feci un gradevole giretto in Garfagnana in compagnia di una gentil giovinetta che mi ingrifava come un giaguaro alla vista di una giovane gazzella.
Ci fermammo in una grill-room dove ci gratificammo con gnocchi al gorgonzola, gallinella di mare grigliata con salsa guacamole, gratin di grongo con grana padano, giuggiole al ginepro, gelato con granella di gianduia e un buon Grignolino delle Langhe.
Dopodiché raggiungemmo la pensione "Il Gufo" e, gasati come i Guelfi e i Ghibellini, ci buttammo su un giaciglio di gommapiuma ingaggiando una guerriglia amorosa molto gradevole con lancio di gridolini fino al raggiungimento di un grandioso orgasmo generale...al grido di "a la guerre comme a la guerre"...che giornata ragazzi !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 7939 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval