Li mortacci | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Li mortacci

Massaggiandomi il malleolo dopo una massacrante marcia sul massiccio della Marmolada in un mercoledì del mese di maggio, mi messaggiai con la moglie di un massoterapista moldavo con la quale avevo messo in piedi un certo menage extra matrimoniale e che mi sapeva preparare meravigliose marmellate di mirtilli nonché torte di marzapane e Mango, mescolando con la frusta il mascarpone e muovendo il suo sedere a mandolino al suono di una magnifica melodia di Mendelssohn.
Purtroppo il marito mi scoprì e mi menò malamente, fratturandomi la mascella e una mano con un manganello in moplen per cui passai un mese e mezzo ingessato come la mummia del faraone Micerino... maledetto !!
A li mortacci !, Maremma maiala !
Era meglio andare al mare con una milf maniaca per le mutandine in mohair e per le torte millefoglie con le more di montagna che esser molestato da un mormone mentecatto con la sua collezione di moto Morini di terza mano senza marmitta antismog e il manubrio in lega di metallo al manganese... mamma mia che momenti !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7613 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval