Libera nos a malo | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Libera nos a malo

Languido come un lumacone sulla lattuga, mi levai la dentiera e i miei leggins color lingua di lemure e mi infilai in linde lenzuola di lino sognando libidinose liaisons con leggiadre lucciole del lago Lemano senza lingerie nonché esperte linguiste laureate con lode alla Liucc.
Al levar del sole avvertii un certo languore,
con la lingua che richiedeva urgentemente liquidi, così prenotai un tavolo in un lussuoso lounge - dinner con una lunga lista di specialità da leccarsi i baffi del tipo: linguine al latte di lama con lattughino e lampascioni, lepre alla livornese con luganega delle Langhe, mousse di lamponi al limoncello e un litrozzo di buon Lambrusco !
L'unica lamentela fu per il conto che richiese un lungo leasing e la messa in liquidazione della mia collezione di lumache in puro lantanio della Lettonia.
Per liberarmi da questo lacci e lacciuoli mi iscrissi ad un corso di latino americano e cosi, tra una
lambada e un passo di limbo ebbi l'occasione di conoscere una lattaia di Lima con un leggero labbro leporino che, però, era molto esperta di lavoretti con la lingua... libera nos a malo...!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8560 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.
  • luccardin