Nonostante tutto.... | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Nonostante tutto....

 
Nonostante avessi notato di notte un nugolo di nomadi novantenni normodotati con dei nei sul naso, per un nonnulla, negai ad un negoziante di nome Noè,  un nullaosta per la nomina a notaio di un noto noleggiatore di ninnoli per nani naturisti di nazionalità  norvegese  ma naturalmente naturalizzati napoletani .
Niente e nessuno però  notò  che in una notte di nubi e di  nebbia un nibbio aveva portato nel nido un nastro  di nylon con numerosi nodi, nonostante un notevole nevischio che neanche il capitano Nemo, abituato a Naiadi e Nereidi , avrebbe potuto affrontare con nonchalance in un nanosecondo ascoltando un notturno di Chopin su un notebook della Nokia a noleggio, mangiando sul suo Nautilus, tonno Nostromo, Nutella e biscotti Nipiol senza  fosfati aggiunti.
A naso, direi che è più  normale  neutralizzare un nibelungo col napalm sui navigli che nascondere una tartaruga ninja in un necessarie della Naj-oleari pieno di crema Nivea, cialde della Nespresso e cioccolatini Nestlé  alla nocciola di Novi Ligure....sai che nausea !!
Fu così  che , noncurante del notiziario delle nove, me ne andai a Nola su un'auto a nolo in nero con navigatore, giungendo su una spiaggia di nudisti neolaureati in fisica nucleare, dove nuotai felice come un nasello per tutta la notte di luna nuova !
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 5174 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • abcorda