Sport in the city | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Sport in the city

Sussurrando soavi sonetti siriani sopra un sofà di soffice satin, sorpreso da uno strano sopore, sognai di scendere con gli sci da una scoscesa scarpata e di scivolare col sedere sopra un sasso sporgente spaccandomi il setto nasale e l'osso sacro.
Sorbole ! che sogno stupido ! Che scemo sono stato !
Se l'avessi saputo non mi sarei strafogato la sera stessa con una serie squisita di spiedini di salsiccia al sugo, scottadito di scampi alla salsa
di soia, straccetti di seppia al sedano salmistrato, savarin al semi di sesamo e sei sorsi di Sauvignon della Selva Nera senza solfiti.
Così, sotto la spinta di mia sorella Sofonisba, per rimettermi in sesto, mi sparai per una settimana, una sessione sostenuta di stretching, step, sollevamento pesi, saune agli aromi di sandalo, sbarra e sedute di Squash, sputando sudore e sangue.
Sicuramente mi venne uno stupendo stomaco a tartaruga che postai sui vari social ottenendo un successo strepitoso, tanto che mi affidarono una comparsata nei sequel di Sansone e Dalila, Scaramouche, Scarface, Shining e Sodoma e Gomorra.
Che soddisfazione !
Dopo queste sostenute sessioni sportive, assatanato come uno scoiattolo alla vista di una pigna piena di semi, mi ritirai nella mia suite all'hotel Savoy con una sinuosa spogliarellista di Sassuolo e detti sfogo a tutti i miei sensi per sei ore di sesso sfrenato, fino allo sfinimento, con la conclusione tragica, seduta stante, di uno sfigatissimo fulminante colpo della strega !!
Per mille satanassi !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3123 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.