Strana sensazione | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Strana sensazione

Saltellando  sereno  tra i sassi di un sinuoso sentiero della Valsugana, tra sterpi di sassofrasso e simpatici scoiattoli scodinzolanti, mi soffermai stupito per uno strano suono scaturito da un salice secolare situato sotto uno sporgente sperone scosceso.
Nello strano silenzio della sopravvenente serata, mi sembrò  di sentire il suono di uno stonato sassofono. Mi soffermai a sentirlo per una sessantina di secondi poi, preso da uno strano sentimento come fossi dentro un sogno, mi sentii sollevato e sospinto come una saetta verso la splendente stella Sirio in uno straordinario scenario soprannaturale. 
Sudato come una salamandra dell'isola di Sumatra, ripresi  i sensi e mi sdraiai sopra una sudicia stuoia e dopo alcuni sorsi di succo di susina che avevo nella mia sacca, mi sollevai e , a passo svelto, mi spinsi  sino ad uno spiazzo dove avevo lasciato la mia Skoda  di seconda mano color sabbia del Sahara senza servosterzo e senza santini sul cruscotto.
Stremato da questa strana esperienza, mi sedetti allora su di un soffice sgabello di un self-service strafogandomi di stuzzichini al salmone scandinavo, sushi di scorfano, sardine in saor, scaloppine  al sesamo e speciali sfogliatelle al sidro, il tutto innaffiato da uno stupendo  succo di sorgo delle isole Samoa....sorbole !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8408 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • luccardin
  • Ardoval