Tormenti | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Tormenti

Tamponando un trattore su un tratto della Torino
Trieste durante un terribile temporale, mi trovarono positivo al test per abuso di tabacco, trementina, caramelle Tic Tac al timo e the al tarassaco del Tibet.
Mi trattennero per tre giorni in una cella tre per tre più il pagamento di tremilatrecentotrentatre euro e fu una cosa terribilmente tragica... ma tant'è...
Per tirarmi su, mi trasferii temporaneamente in un convento di frati trappisti a Toronto dove trovai una tipa con le trecce di nome Tosca che produceva torroncini al tartufo in un maso del Trentino e che aveva avuto un trauma per la perdita della sua tartaruga dell'isola di Tonga finita per sbaglio in un tritacarne.
Mi intrattenni teneramente con lei per tre giorni poi, preso da un certo trip, feci un corso di preparazione per un torneo di toro meccanico ma,... tragedia !, caddi battendo la testa e in più una frattura alla tibia e al trapezio per cui trascorsi trentatré giorni di trazione e tante e tante terapie... che tormento ragazzi ! ... quando è troppo è troppo !

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6940 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Fausto Raso
  • Antonio.T.