il senso della vita | Prosa e racconti | gennycaiazzo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

il senso della vita

IL senso della vita è nel sorriso di un bambino,
in un suo abbraccio,in suo bacio,nel suo pianto,
ti accorgi tra le sfumature dei loro giochetti,
delle loro parole,che loro hanno la capacità di fermare il dolore e tu ti liberi dai problemi e vai nel loro mondo incantato e mentre li guardi capisci di poter essere più forte e sai che loro ci rendono migliori.
IL senso della vita per me sono i bambini pur non essendo padre perchè mi accorgo che quando sto con loro sono felice e quindi non ho dubbi su cosa sia la felicità.
Niente ho mai chiesto a DIO per me prego per gli altri perchè lui sa tutto di me e se mai sarò padre o no un giorno non importa l'unica cosa che chiedo a Dio è di non farmi mai mancare quell'amore che sento da parte di tanti bambini che hanno dato un senso alla mia vita e che mi hanno reso una persona migliore,un giorno questi bambini saranno loro a proteggerci e aiutarci quando saremo noi segnati dagli anni a ritornare bambini e tutto quello che bisogna fare per darci la forza di non mollare mai davanti agli ostacoli di questa vita che picchia duro è semplicemente apprezzare quelle cose che diamo per scontato come avere i genitori ,le nonne,la famiglia e soprattutto di avere sempre la gioia di nutrirsi delle attenzioni dei bambini e se guardiamo il mondo con i loro occhi vedremo il senso della vita .
AllegatoDimensione
pixiz-24-04-2016-08-25-05.jpg49.43 KB

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8218 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.
  • luccardin