la sciampista | [catpath] | MaLaLingua | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

la sciampista

"Senti Lory...ma secondo te...oggi mi chiama?"

"naaaaa....oggi è  lunedì. Sta con lei. eheheh...Il lunedì le sciampiste sono a riposo."

"Mammamia Lory, quanto ti detesto che mi dici così. Non vedi che sto male?"

" Ma smettila Giusy, mi stai stritolando le palle da giorni e giorni con sta cazzo di storia. Fattene una ragione.

E poi magari domani ti chiama, sempre se "lei" non decida di mettergli i bigodini alle  parti basse..hehehe"

" Ti odio quando dici così.Senti Lory, ma io lo voglio. Lo vorrei ora. E poi l'hai vista? E' una vera cozza. "

" Oh Giu' hai rotto . Sei na lagna. Un disco rotto. E poi stai tranquilla che torna...torna...non c'è paragone fra te e lei."

" Essì non si possono certo mischiare "cim e frunz". Vero?"

"Sarebbe come mischiare teste ricce e teste lisce, teste bionde e teste more...eheheh"

"Lory, ti odio quando dici così."

" Dai Giu' fai la brava. E magari venerdì la piega andiamo a farcela da lei."

"Ma davvero? Hai saputo in quale salone fa la sciampista?"

" Certo. Non sfugge nulla a me. Sono peggio del tenente Colombo. ..eheheh

Non porto l'impermeabile ma so che lavora da "TAGLIOAVVENUTO"

(Scritta a quattro mani da MaLaLingua e Dolceamarena(Lory)

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 4904 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.