Di serie in serie finisce che la cosa può farsi seria | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Di serie in serie finisce che la cosa può farsi seria

Ho invitato Elisa.

Per qualche giorno.
Dove?
Mi sembra ovvio a Rivombrosa.
Domani mattina salirò sulla Freccia Nera ed andrò ad arieggiare la dimora che lì mi sono fatto progettare e realizzare dal Supernatural in proposito.
Il famoso ingegnere Dottor House.
La sera lei arriverà e ce ne staremo di per cui Ai confini della realtà.
A sud del paradiso.
Sulla vetta di Cime tempestose.
Ed ovviamente senza che nessun Codice rosso ed alcun Falco della strada possano interferire con la nostra consumata ed inossidabile intesa di vecchi Compagni di scuola.
E Piccoli brividi inguinali già mi percorrono all'idea.
Sono certo infatti lasceremo alle spalle Incubi e deliri delle nostre vite costrette separate ma da Genitori in blue jeans e pure L'onore ed il rispetto allo scopo d'abbracciare le Semplici regole inesistenti delle Cose che "amo" sul serio.
Ed avrò quindi finalmente Una pupa in libreria.
Le mani bianche nonostante molto curiose e la Tempesta del secolo.
Privo di timore salirò al Settimo cielo e chiaramente esporrò la convinzione e le prestazioni di Due uomini e mezzo.
Cinque giorni all'Acca due o pesante dunque saranno.
Cinque Happy days e non lo dirò nemmeno al Mio amico Arnold che quello arriva e ci distrae con i suoi racconti sul Destino dell'universo o sui Delitti del cuoco.
Nessuna intenzione d'essere Quelli della pallottola spuntata ribadisco anzi giro Vita da strega del piacere ella esporrà indubbiamente ne sono convinto ed Il fuoco cammina con me in questi momenti srotolando Il settimo papiro delle Mille ed una notte mi sussurrerà estasiata.
Finalmente diventeremo I promessi sposi giunti alla sera del giorno designato e lei si chiamerà Moana ed io non mi chiamerò Mister Bean.
Questo è sicurissimo
La nostra Squadra d'assalto conquisterà l'erotismo esasperato.
L'oramai purtroppo in condizioni normali Fuggitivo erotismo esasperato.
Ergo esibiremo particolari Servizi e segreti tabù mai realizzati scoperchieremo.
Non realizzati e scoperchiati causa Io sto con lei e non posso.
Credi non posso.
Faccio Tutto in famiglia ed ho la sensazione di vivere un Diario di vampiro.
Però Non pensarci adesso che il mio Cuore selvaggio mi muove a te allora aggiungerò.
E Prima o poi divorzio concluderò.
Se per caso insieme dimostreremo le serie tivù mantengono in pieno le sessuali libertine prospettive che la maggior parte di loro lasciano intendere... Prima o poi divorzio.

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 6809 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Bowil
  • Ardoval