Estratto cento undici da "I sonori pazzi rubati dal professor Franco B" il libro grigio di sid liscious | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Estratto cento undici da "I sonori pazzi rubati dal professor Franco B" il libro grigio di sid liscious

( "La vendetta carne su carne" una deduzione il/logica di Baffo il signore che ha l'abitudine di trovarsi più in là dell'ultimo passo )
 
 
Leggo oramai dappertutto che la carne è cancerogena Rosa.
Che non bisogna più mangiarla cucinarla e comperarla e che fa male insomma e...
ed è una scoperta dell'acqua calda Rosa anzi no Rosa in verità è una scoperta dell'acqua sporca Rosa.
Sporca sporca sporca.
La carne infatti per conto mio in sé e per sé non è affatto cancerogena Rosa e la prova migliore di ciò è che è sempre stata mangiata ma... ma solo ora è diventata portatrice di malattia e questo... questo è molto indicativo Rosa e sta a significare che lei ha subito una modificazione genetica Rosa.
Che in qualche modo è passata da nutrimento positivo a negativo e... e perché è successo ora mi chiederai Rosa ed è molto semplice il perché ti risponderò io Rosa.
Perché non è più la carne dell'animale selvatico che passava la sua vita tra le soavità del bosco Rosa.
Perché non è più la carne dell'essere libero d'andare ed ambientarsi ove credeva migliore per lui.
Perché non è più la carne prodotta e protetta da uno spirito auto determinato e felice d'esistere.
Ora... ora è la carne d'un animale triste in quanto obbligato... rinchiuso e nutrito con quel che deve andargli bene per forza.
Ora.. ora è la carne dell'essere che si vede perduto e desensibilizzato cui è stata perfino negata la possibilità di procreare.
Ora... ora è la carne d'uno spirito astioso che ha solamente voglia di vendicarsi contro chi l'ha ridotto in simili condizioni.
E quale miglior modo per fare ciò potrebbe mai intuire una vita se non... se non l'avvelenare il suo per altri appetitoso corpo?
Avvelenando sé stessa ottiene una vendetta cinica e altamente invasiva... che sono gli stessi parametri applicati su di lei da coloro che la trattano come una cosa qualsiasi cui non va portato nessun rispetto se non quello dovuto al fatto sia utile alle proprie esigenze.
E così comportandosi questi esseri Rosa ottengono fra l'altro un doppio risultato.
Primo indeboliscono ed eliminano il marrano deficiente che li usa e secondo allorché costui sarà finalmente cancellato la loro razza potrà finalmente riappropriarsi delle sue ragioni e competenze e dunque si dimostrano in possesso di un'etica che noi manco lontanamente sappiamo concepire Rosa.
Quella che può produrre un sacrificio personale in onore del ben stare di tutti.
Eh sì Rosa gli animali d'allevamento dei nostri giorni si sono trasformati ognuno in bomba tipo gli adepti di Bin Laden e non aspettano altro d'essere masticati e deglutiti Rosa... per esploderci dentro Rosa e debilitarci ed ammazzarci.
Altro che carne cancerogena Rosa.
Animali che ricambiano Rosa.
Animali che ricambiano...
Rosa.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 9085 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free