Io non sto andando a vederli estinguere | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Io non sto andando a vederli estinguere

Mi chiedo frequentemente se gli spermatozoi sono bestie o persone.
Difatti vivi sono vivi, muoversi si muovono e...
E per sapere cosa devono fare lo sanno bene.
No perché se fossero bestie avremo la certezza non siamo persone, perlomeno a metà, e se fossero persone avremo d'altro canto la sicurezza d'essere bestie riguardo...
Riguardo al fatto di loro ce ne freghiamo bellamente e di certo non siamo preoccupati di salvaguardarli.
Bel dilemma comunque, quindi direi riassumiamo.
Se sono bestie noi siamo altrettanto bestie e lo dimostra, appunto, il fatto verso di loro adottiamo condotte totalmente destinate allo sterminio inconsulto.
Ovvio ufficialmente per godimento personale o allo scopo di garantirci un futuro, solo ciò non può nascondere in eterno ci spingono sempre ed unicamente ragioni avare ed istintive.
Altro che evolute.
Al contrario invece, cioè se sono persone, dispiace ma rimaniamo ancora bestie e sempre riguardo alla loro gestione.
Chi rinuncerebbe ad un coito, reso antecedentemente a salve da metodi di contraccezione, per non ucciderne a migliaia?
Chi?
Lo sappiamo bene.
A milioni finiscono morti sul serbatoio dei preservativi ed a miliardi su fazzoletti usa e getta ed a centinaia di miliardi si ritrovano a girovagare fino allo sfinimento mortale nel buio d'uteri resi sterili artificialmente e...
E questo a casa mia si chiama massacro gratuito, che capirei se almeno uno o due avessero la possibilità di salvarsi perforando l'ovulo, in fondo quello è il loro destino, però senza questo veramente mi fanno pena e sono costernato da quanto nessuno, ma proprio nessuno, faccia qualcosa in proposito.
Che devo essere io, un povero scrittore semi analfabeta, a mettere in piedi un W.W. Spermatozoi?
Qui non s'intravede una fine per questo genocidio, anzi tutti gli uomini sognano l'esatto contrario e pensano convinti più ne faccio fuori meglio sto.
E pensare fosse per loro se ne starebbero buoni buoni dentro i loro due pianeti paralleli.
Da soli escono veramente di rado e solo in gioventù.
Io credo lì dentro abbiano tutto ciò che serve.
Mangiano, bevono, studiano, lavorano, coltivano amicizie, s'innamorano, accudiscono i figli, nascono e muoiono.
Certo pure loro magari saranno un po' stressati dal fare le medesime cose ogni santo giorno e pertanto probabilmente  sognano d'uscirne elevando il rango personale o costruendo delle navicelle per risalire i condotti ed esplorare, specifico da vivi e con prospettive di miglioramento, l'universo di fuori e...
Ed in ciò li trovo molto umani.
Talmente umani da farmi propendere per il sono persone e non bestie.
E tenere inoltre.
Tenere, per nulla astiose, coscienziose e disposte perfino al sacrificio personale purché alcune di loro riescano nella missione che il destino ha affidato all'etnia.
In fondo fossero vendicative col cavolo ancora si precipiterebbero in massa al ritmato richiamo dello sterminatore insaziabile e si comporterebbero tale e quale a lui infischiandosene bellamente del suo futuro.
«Priva del nostro aiuto questa razza libidinosa, insensibile e menefreghista non avrà un domani?
Vero, se non che almeno così scegliamo noi in che maniera lasciare la sua e la nostra valle di lacrime.
Sceglieremo noi».

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 2732 visitatori collegati.