Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 18 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 18

È uno sballo il sesso Furio.
Un vero e proprio sballo.
<Sì sì Mariano... mi piace esageratamente allungare le mani sulle persone opposte.
E lì... in quei posti intendo... è decisamente una bomba Mariano>.
E tette grosse Furio laidi fianchi e bocche affamate e mignoli ed ascelle e profumi salmastri ed aperte chiappe enormi Furio... a volontà.
Una libidine pazzesca ed un'adrenalina incontenibile mi scatena il sesso.
Non riesco a trattenermi.
Perfino esaltato mi fanno diventare le sue esagerazioni.
Che bene immenso mi fanno sentire e realizzare!
<E picchiare duro serve sul proposito Mariano.
Fare e ricevere male fino quasi al sangue o allo strozzamento.
Lievitano tutte le voluttuosità più estreme all'inverosimile Mariano>.
Ed è l'enfasi che esplode allora Furio.
<Ed in casa al collegio in piscina al campeggio in tram sulle scale della torre ed in banca sarebbe la gioia Mariano.
La gioia>.
Incredibile Furio sintonia totale su questo argomento da parte nostra.
Di solito invece non va così.
<È perché ogni tanto indoviniamo il discorso da matti giusto Mariano>.
Amletica la tua risposta Furio.
<Voglio dire che non sta impossibile casualmente dei matti becchino un paradigma normale per la... stragrande... maggioranza delle persone al mondo Mariano>.
Intendi che tantissimi di quelli oltre il muro la pensano uguale a noi su questo tema Furio?
<Indubbiamente Mariano... da quel che ricordo dove vivono si vede dappertutto... e forse... pensati... perfino il nostro primario condivide Mariano.
Solo che perlomeno in codesti casi ritengo la questione dovrebbe venire ampiamente sottolineata e resa nota.
Sai mica per vincere o volere ragione.
Unicamente allo scopo di almeno qui ci meritiamo un pareggio Mariano>.
Be' però già che ci siamo se calchiamo un minimo l'inghippo magari ce ne verranno dei vantaggi Furio.
<Qualora tu ritenga un vantaggio Mariano dormire in ventisette nelle nostre attuali camerette da due... rendi noto Mariano>.
Vuoi azzardare realizzarsi pari a degli internati furiosi tali noi... non sarebbe nemmeno lontanamente un deterrente in grado di fare cambiare idea ad un normo pensiero dotato... Mariano?>.
Esatto Furio.
Esatto.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8934 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • ferry
  • Ardoval