Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 19 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 19

<È la maggioranza che fa girare l'alternarsi delle vicende uomo universali Giulio!>.
L'ho sempre odiata la maggioranza Faffi e non voglio nemmeno sentirne parlare... però se vuoi farlo tu a te lo permetto naturalmente Faffi.
<Purché cambino le epoche Giulio... è necessario che migri una maggioranza Giulio>.
In che senso migri Faffi...
spostandosi da persona a persona?
<Certo Giulio... ieri pressoché tutti noi eravamo convinti la terra fosse piatta... oggi invece abbiamo abbracciato la versione di un altro ed è cambiata un'era Giulio.
E codesto bisogno dev'essere una cosa in qualche maniera meccanica e legata al movimento circolare Giulio>.
Intendi dire che qualora... dato che adesso l'arte è considerata interessante... la stessa arte per molta gente diventasse improvvisamente pattume nemmeno riciclabile... avverrebbe di suo una svolta nel nostro modo di intendere oggetti animali e vita Faffi?
Sarebbe bello.
<Il teorema è... dato che la maggioranza delle coscienze stanno tutte indirizzate in un verso e le vicende dei corpi di codeste coscienze languono... non è che indirizzandole... le coscienze... su diverso verso possano... le vicende... migliorare Giulio?>.
Per me... ti ripeto... non c'è verso buono Faffi riguardo a costei.
Si prende tutto ora e continuerebbe a prendersi tutto in ogni caso.
<Vedi che un verso c'è invece Giulio.
Eccome>.
Sì inventare un tipo di maggioranza non numerica fissa bensì figurativa estemporanea Faffi.
<Sei un genio Giulio... per te non ci sono limiti.
Ed hai ragione perché io credo in fondo... nelle pieghe coscienti del movimento circolare storico transitante... esista pure la fantasia eterea alternativa più compartita e non solamente la pratica fisica meglio vantaggiosa>.
Ed isolandola e promuovendola Faffi tu pensi che...?
<Sì Giulio io penso proprio che>.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3301 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto