Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 22 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 22

Ragioniamoci Gildo.
Soppesiamo ben bene gli elementi Gildo.
Per dire...
la foca?
Chi mai ha potuto avere l'immaginazione per ideare un tipo tale una foca...
Gildo?
Ce l'hai presente vero una foca Gildo?
E non parlo di lei personalmente Gildo ovviamente... lei non può farci niente ed è soave assai... parlo della sua forma per dirne una.
Ci vuole una specie di Andrea Pazienza nel suo momento più fulgido per ideare una forma del genere Gildo.
Te lo dico io Gildo un genio assoluto insomma.
Uno normale per quanto dotato non arriverebbe mai alla foca Gildo.
Troppo estetismo dispiegato espresso e complesso Gildo.
Troppo.
E la sua faccia Gildo?
Che mi racconti della sua faccia Gildo?
Manco ci sarebbe arrivato Salvador Dalì... dal nulla a così vergine simpatia Gildo e manco Leonardo da Vinci perfino Gildo.
<Secondo me Terzo... per l'ornitorinco e l'elefante allora era in delirio di droghe multiple assunte oramai da tempo in dosi esagerate... l'ideatore realizzatore geniale.
Sai come quando raggiungi il livello che fai robe assurde senza rendertene conto... talmente stai conciato>.
Sempre parlando lasciando perdere e non considerando affatto qualsiasi preclusione personale verso codeste creature... vero Gildo?
<Ovvio Terzo ovvio>.
Te la confido una cosa segretissima Gildo?
<Vai Terzo vai tranquillo>.
Per me è morto Gildo.
<Chi Terzo?>.
Il tipo creativo Gildo.
<Ma no?>.
Probabile nel bel mezzo della creazione Gildo... altrimenti sai quanti altri... l'ha preso improvvisamente un'overdose decisamente fulminante e s'è svanito Gildo... impossibilitato persino... quale grande artista tale egli era Gildo... di firmarci ed autenticarci Gildo... e dunque precipitandoci nel dubbio e nei quesiti non risolvibili Gildo.
<Se fosse Terzo... sarebbero spiegati infiniti perché>.
Sicuro Gildo però cavolo allora adesso chi riscuote i diritti d'autore Gildo?
<Ah non lo so Terzo... assolutamente>.
Forse il suo spacciatore Gildo?
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8373 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • luccardin
  • Antonio.T.
  • Ardoval