Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 27 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 27

<Tu ti masturbi Ter?>.
No Silvi mai.
<Io sì tantissimo>.
Sbagli!
Gli spermatozoi non vanno confusi né delusi in pallidi fazzoletti di carta o in squallidi cessi Silvi.
<Dici che se ne accorgono Ter?>.
Eccome.
Sono esseri come noi Silvi.
Nascono nel loro mondo e relazionano e si sviluppano con un valore da perseguire preciso in testa.
<E si ritrovano all'inferno invece che in paradiso troppe volte Ter.
Ma allora perché ne produciamo così tanti Ter?>.
Non è vero che ne produciamo tanti Silvi.
Viene solamente garantito il ricambio in quanto ogni volta non vengono prelevati tutti e coloro rimasti sono velocissimi nel riprodursi.
Però Silvi se tu lasci lì sempre i soliti si lamenta mica nessuno.
<Dici che vivrebbero nelle loro due terre parallele coltivando cibo e socialità e discendenti come niente fosse Ter?>.
Sicuro Silvi...
se non che l'imprescindibile benedetto condotto che regola la vita laggiù spesso e talvolta appunto ignobilmente... al posto di soffiare necessaria atmosfera aspira ed è un massacro inaudito reiterato e con premeditazione divina aggravata... nonostante qualcuno talvolta raggiunga il paradiso.
<Il condotto che regola la vita Ter?>.
Sì Silvi ci sono pianeti che per regolarsi e mantenersi lineari usano i soli e le lune e ce ne sono altri che usano i condotti.
Niente di strano.
<Eh le forze della natura Ter... impossibile opporsi.
Noi abbiamo i maremoti essi spermatozoi hanno i manimoti>.
Da questo punto di vista l'avevo mai considerata la cosa Silvi...
comunque direi lo stesso non è buono ergersi a disgrazia.
<Se è vero che con l'evoluzione l'uomo è migliorato e cresciuto pure per dentro Ter... saranno lievitati anche loro e pertanto può essere da ritenere oramai si siano organizzati ed avranno l'assicurazione sui danni ambientali e sulle scomparse improvvise e perfino addirittura potrebbero usare dei cloni da gettare in pasto al condotto non appena comincia ad agitarsi Ter>.
È terribile Silvi.
Per quanto ben fatti i cloni difficilmente raggiungono la perfezione.
<E se accidentalmente codesti taroccati raggiungono il bersaglio normale con perfezione mica sono buoni Ter... io non credo proprio>.
Nemmeno io lo credo Silvi... dunque facciamo che tu continui a sperperare più di questi esseri inutili che puoi... mentre io vedo di convincere gli utili almeno ad imparare a distinguere tipo di aspirazione da tipo di aspirazione e tornerà tutto a posto Silvi>.
Cloni per seghe ed affini vacui ed originali per clitoridi ed ovuli ripieni Silvi?
<Fantastico Ter!
Chissà che tipo di evoluzione dovrai adottare per creare la possibilità loro afferrino l'utilità vitale di un comportarsi simile Ter... ma sono convinto ci riuscirai>.
È bello parlare con te Silvi ed è rassicurante vedere quanto ti sforzi purché le cose che ti piacciono non abbiano ritorni eccessivi sul prossimo... nonostante tu non intenda affatto mollarle.
Parecchio rassicurante.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 1762 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.