Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 29 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 29

Hai visto cosa mi hanno regalato oggi Abbo?
<No Giangi cosa?>.
Un cuore piatto grosso un centimetro e di plastica a fiorellini Abbo... guarda.
<Ah! un cuore piatto... piatto da legareeee... al collo Giangi?>.
No no Abbo.
Tu canti bene però questo qui tirando giù una levetta qua dietro... si scalda scalda scalda e diventa una roba da tenere in mano d'inverno contro il freddo Abbo.
<Perdinci Giangi... si potrebbe dire hanno rifatto Little Tony in salsa tecno>.
Io non ballo ai rave party Abbo... però in verità a dirla tutta neanche ho la possibilità di vagabondare spesso fuori d'inverno.
<In alcune occasioni un regalo Giangi toppa clamorosamente lo so>.
Rimane il pensiero gentile Abbo.
<Sì Giangi una gentilezza piuttosto sbadata comunque.
Io una volta ero stato operato la mattina in pancia e stavo praticamente per morire con due flebo e quattro drenaggi pendenti ed il pomeriggio è venuto un mio amico con i cioccolatini... dicendo fiero... mangiane un paio che ti tirano su il morale>.
È una storia importante il su di morale Abbo?.
<Per il mio amico si vede di sì Giangi.
Morto ma col morale su il suo messaggio>.
Io non so il morale Abbo... credo sia il marito della morale... che quella la conosco tanto da averne perfino una io... e pari a tutti i mariti cura un po' più l'aspetto ludico dell'intimità di coppia probabilmente.
<Nel generale gli basta fare dici Giangi?
Non importa lo che va operando?>.
Dico che donare e ricevere regali tira su il morale Abbo e che non so in che maniera ciò avviene nel momento in cui fai un presente assurdo e fuori luogo o addirittura contro indicativo.
<Mentre invece lo sai benissimo allorché lo ricevi Giangi?>.
Sì Abbo e se uno va in giro con il mio medesimo morale alto di codeste occasioni... ci rischia figure barbine... con la morale Abbo.
<Non esiste Giangi... lui non può farne ha il morale alto e pure se fosse pertanto non se ne accorgerebbe nel modo più assoluto>.
Ne sei proprio certo Abbo?
<Ti ripeto Giangi... assolutamente!>.
Posso farti una domanda Abbo?
<Liberamente Giangi>.
Tu nella vita per caso o per un periodo hai fatto anche la moglie... Abbo?
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6442 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone