Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 32 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 32

( "Il contro canto" di Pappi a Nano ed alla luna )
 
 
Ma quale cultura Nano.
Qui non è il caso di cultura Nano.
Qui manca clamorosamente la contro cultura Nano.
E non è una questione di spiccioli Nano.
Qui sono tutti infilati per lo stesso spago Nano.
Tanta Bibbia Nano un po' di Odissea Nano e la costernazione di una Shoah Nano.
Sì! e con le dovute libere scelte in proposito Nano.
Che se non ti va la Bibbia ci sono pronti i Veda Nano e se la sensibilità la vuoi suggestionare diversamente va benissimo il massacro dei Nativi americani a nord ed a sud Nano.
Alternative Nano certo ma ti ricordo pur sempre ufficiali e concesse Nano.
E per quelli come me non c'è più posto Nano.
Io non ho mai voluto per principio studiare a scuola Nano.
Io sono cresciuto ch'ero attratto unicamente dai fascicoli di stampa alternativa Nano e dell'internazionale situazionista Nano.
Io ho sempre frequentato i circoli politici extra parlamentari Nano.
Di destra o di sinistra indifferentemente Nano.
L'importante era il contro l'ufficiale fermento normale Nano.
I miei eroi erano Zanardi e Ranxerox Nano e William Burroughs e Boris Vian i miei miti letterari.
La shoah l'ho vissuta ai tempi d'oro della sindrome da immuno deficienza acquisita Nano.
I camini "lussuriavano" in quei giorni... e si sono fumati praticamente tutte le mie persone Nano.
Non rimane quasi nessuno pari a me Nano.
Ed i pochi si sono pentiti Nano.
Solamente tanti professori informati di cultura cento per cento globale Nano.
Tante coscienze convinte Nano.
Quella era la via giusta Nano.
I numeri delle proporzioni sono impietosi Nano.
E chi ha fatto la scelta sbagliata... per quanto non di proposito Nano... ora è tagliato fuori Nano.
Troppo diverso e destabilizzante dentro.
Troppo tendente al demolire convinzioni che non hanno nemmeno avuto bisogno del rifletterci nel venire abbracciate d'istinto.
Sembra quasi che prenda in giro Nano.
Sembra quasi che prenda in giro...
Nano.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6803 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Fausto Raso
  • Antonio.T.
  • Ardoval