A volte quando mi sento intelligente scrivo certe cose... perdonate se potete | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

A volte quando mi sento intelligente scrivo certe cose... perdonate se potete

Titolo.
 
Di rado ma succede
 
In quel momento ero a posto.
E non avevo nessun tipo di mancanza o bisogno particolare.
Allora... potere dell'imprevisto... m'è sembrato l'attimo giusto per andare da un tipo intimandogli "questa è una rapina!".
Lui m'ha guardato strano dicendomi "sei disarmato bello mio".
Al che ho rilanciato "chiaro! ed è per quello che devi darmi tutti i soldi che avevi".
Oh incredibile!
Senza esitazione alcuna ha tirato fuori il portafoglio e da lì una foto di quando stava nudo appena nato.
"Il mio valore è questo" ha replicato "ed il resto... il resto è solo il resto caro mio".
Lo so farete fatica a crederci ma l'ho presa e... e pertanto ci siamo salutati con un puffetto sulla guancia a braccio rilassato ed un sorrisetto complice assai.
Poi non avevo assolutamente fame quindi sono entrato ovviamente al mac donald.
Il ragazzo m'ha detto "cosa desidera?".
"Ah nulla! unicamente un barattolo di coca cola con la barba" ho subito pronto risposto.
E lui non s'è scomposto minimamente.
S'è semplicemente girato ed è sparito dietro il bancone per riapparire presto con una paffuta statuetta di babbo natale in mano.
Non vi dico il mio stupore.
Finalmente con una persona sincronia totale.
Inimmaginabile.
Ci siamo tirati leggermente e con mano carezzevole il lobo destro.
Ho pagato con la foto del rapinato e... e me ne sono andato per due volte... cosa rarissima... almeno una volta esaltato dalla vita.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 6700 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval