Sono il nipote di Mubarak | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Sono il nipote di Mubarak

Balalaika: s. f., genitale sensibile alla separazione stato-chiesa (liberamente ispirato all'Accademia della Polenta).
 
"D'Alema e Berlusconi hanno messo una buona parola per Gheddafi". "Tripoli, bel suol d'amore".

Il tesoro di Ben Alì? Balle! Erano mazzette ritrovate ad Hammamet.

Voci incontrollate danno Gheddafi ad Arcore.

All'ultimo Cdm. Bossi: "Se volete, l'Unità ve la diamo pure, ma dateci in cambio il Corriere" (fonte: WikiLecco)

Gheddafi sta dormendo ad Arcore. Berlusconi: "Meglio non disturbarlo". D'Alema: "Ha ancora un rapporto solido con una parte della società libica" (fonte: WikiLecco)

Beati i miti, perché saranno tramandati.

Casuistica giuridica per l'invocazione del "legittimo impedimento": 1. Devo fare la cacca. 2. Ho avuto un'infanzia difficile. 3. Voglio la mamma. 4. Ho letto Sorvegliare e Punire di Michel Foucault. 5. Sono Napoleone Bonaparte. 6. Sono il nipote di Mubarak. 7. Ho una terribile emicrania.

Mubarak lascia l'Egitto per ricongiungersi a sua nipote. Cavaliere, le storie a lieto fine mi commuovono sempre...

L'identità europea è costruita parimenti sulla tradizione greco-romana e sulla tradizione giudaico-cristiana... E dunque, viva Epicuro, viva Carlo Magno, viva Santa Giovanna d'Arcore!

Le primarie al PD, le secondarie dai gesuiti, la laurea honoris causa, il dottorato l'ho copiato, la finale... al Bernabeu!

"I tuoi nemici su Facebook. Scopri quali dei tuoi amici sono in realtà nemici con l'applicazione di Killzone 3 Conosci il tuo nemico". Domanda: ma in che parte glielo devo applicare il Killzone 3???

Principessa per una notte? Gioiellerie Swarospi. Da cinquant'anni mettiamo le bollicine alle tue giornate di merda sempre uguali.

Tumultuoso (come disse il guerriero apache al vigile urbano).

"Shoboganzo". Testo fondamentale del buddhismo mahayanico che narra le vicende di un inguaribile seduttore.

Ezio: "Sotto questo sole ci sono Nato". Gheddafi: "Provaci e ti faccio un culo così". Ezio: "Beduino". Gheddafi: "Caucasico". Ezio: "Dobbiamo provarla meglio questa parte, devi essere più convinto nella battuta. Cerca di entrare di più nella parte". .Gheddafi: "Per quand'è hai detto?". Ezio: "26 marzo, al Sistina, mi raccomando la tenda".

Bersani non ci ha le palle. Vendola troppo radical. Di Pietro sembra Gattuso. E poi chi li tiene insieme? Hillary Bindi?

Mi pento con gioia perché è vicino il regno dei peli.

Mi unisco a Sarkozy. Riconosco ufficialmente il Cnt Consiglio Nazionale di Transizione Alta Cirenaica - Viva Parri, Nenni, Togliatti, e De Gasperi!

Viva V.E.R.D.I. (Vincenzo Esposito Regina Degli Incas).

Ha ragione la Lega. Fuori i terroni dal Corpo degli Alpini, dentro i mercenari del Ciad, la guardie svizzere e gli ostrogoti con almeno due anni di latino alle spalle.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7520 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • LaScapigliata
  • Ardoval