Ti Amo | [catpath] | Francesco Paolo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Ti Amo

 

È tanto che non ti scrivo e non voglio perdere quella che non è abitudine ma puro bisogno! T’immagino sempre come desidero. Ti sento stringerti forte tra le mie braccia e sai con quanta delicatezza e leggerezza. E così sarei anche in quel giorno che al momento è solo in cielo! Potesse quel vento del mistero che non ha nome unirci come due luci di stelle che non perdono mai il loro bagliore se riflesse l’una nell’altra. Com’è tenue il mio pensiero, quasi mi addormenta ripensando al tepore della tua morbida pelle e quasi svengo al rifugiarmi sotto il tuo corpo dolce divino. Sollevo la mia mano con la potenza che sento nel cuore e ti raggiungo incurante della distanza assassina che ci divide. Giunge così una mia carezza sul tuo bellissimo viso, su quegli occhi di luna e su quelle labbra dal sorriso di sole. La dissonanza non abita nel tuo corpo, sento, vedo e percepisco ancora nel mio incancellabile ricordo, il suo canto eterno e suadente, liberatorio e seducente, esteso e latore d’infinita gioia. Il suo gusto è ancora presente nel palato dell’anima, nessun motivo ha mai variato quel sapore che mi ha nutrito e che mi nutre ancora: vivo per suo sostegno, vivo per sua vita in me! Che questo mio amore possa esserti da guida e cancellare le innumerevoli ombre e l’insidioso buio e l’insulto perenne all’agguato, cacciare ogni sofferenza dall’uscio del tuo cuore, bruciare tutta l’erba orticante prima ancora che dalla terra germogli, ridarti l’amore pari all’amore che in me per te solo io sento.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 6439 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto
  • live4free