luglio 2011 | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

luglio 2011


Tagul

Tagul è un servizio che consente di costruire tagcloud interattive  in flash.
Per creare la nostra tag-cloud  potremo inserire i singoli tag manualmente o inserire direttamente  l'url del sito o blog,  sarà il sistema a estrapolare tutti i tag che formeranno la nuvola. Cliccando su qualsiasi parola della tag cloud, si aprirà una pagina di Google con i risultati di ricerca relativi a quella parola. 
La nuvola può essere personalizzata graficamente e una volta apportate le modifiche  prelevare il codice da inserire nel nostro sito-blog.
Ecco l'immagine della tag cloud  del sito Rosso Venexiano (clicca qui per vedere la tagcloud in flash) 
 
...

Disillogico - leopold bloom - Ezio Falcomer

Gabrio Ciampalini

Ciampalini

È l’ultimo uomo di questa storia

 
È l’ultimo uomo di questa storia
Antologia di racconti degli scrittori dell'Ass.ne Salotto Culturale Rosso Venexiano
Il libro è acquistabile online sul sito ilmiolibro.it

Concorso fotografico Estate 2011: I 5 sensi

concorso fotografico gratuito

 

Le foto della sezione amatori

 

Le foto della sezione esperti

premi:

Il 1° classificato per ognuna delle due sezioni, avr...

Petali d'Oriente

Eddy Braune - Musa di passione

 
 
 
Raccolta di poesie che cantano l'amore avvalendosi del corpo, dell'anima e della mente riuscendo così a raggiungere vette di elevato lirismo.
 
"Ci può essere piacere solo nel peccato" afferma l'autrice, creando una distanza tra la vita reale e la verità.
 
Eddy Braune è in redazione di Rosso Venexiano dal 2007, col suo impegno e la sua determinazione, ha curato la sezione dedicata alle perle degli autori e segue la rubrica: tradizioni e curiosità su Frammenti di Rosso Venexiano.
La direzione del sito, augura successo e soddisfazioni ad un'autrice di talento e di innegabili doti di umanità e generosità, con grande affetto.
 
 
 
per acquistare la silloge poetica:
1a edizione 6/2011
...

Alessandro Lombardo aka Zenok

Lombardo

...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6354 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Antonio.T.
  • LaScapigliata