Nazzaro- Falcomer - Camera di sicurezza a Caracas 2/9 | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Sfoglia le Pagine

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nazzaro- Falcomer - Camera di sicurezza a Caracas 2/9

 

Testo e vision-book: Antonio Nazzaro
Voce interprete: Ezio Falcomer
Produzione: Accademia dei Sensi - Centro Cultural Tina Modotti di Caracas
 

Capitolo 2. Il mistero"
 

Dalla denuncia: oggi lui si è presentato nella scuola per presenziare uso traduzione letterale dallo spagnolo del Venezuela le prove orali ed è cosa certa che anche se le stesse sono pubbliche, solo è permessa la presenza autorizzata dall'Istituzione o dai rappresentanti o dagli alunni. Bisogna respirare zaffata d'ammonio urico e non m'importa se non esiste è quello che si sente. Groucho guarda ride di un tipo strambo che parla di bambini onestà educazione memoria ed un poquito di dignità sembra uno dei miei testi commenta. Non è un buon inizio però Martin Mistère non ha mai superato Dylan Dog e Belascoaràn Shayne non esce dal DF. Beccati Dylan Dog per capire che sto facendo rinchiuso qua dentro! In quel momento "El Chino" professore non lo pensi tanto domani siamo fuori domani oddio è arrivato improvviso il tempo quante ore sono passate da quando sono rinchiuso immagino in negativo e spero in grande. Non sono neanche le sette dice "El Policia" poliziotto vero che durante i 45 giorni d'investigazione per omicidio rimane rinchiuso nella stessa "stanza" l'umanizzazione forse salva la dignità con lui vengono rinchiusi i minorenni per lo meno li protegge e mi sembra giusto. Si alza sull'amaca fatta di lenzuola strizza l'occhio fa il segno della pistola chick o clic sono passati già ventiquattro giorni e non hanno una prova. Dylan mi guarda perplesso Groucho dice di aver capito tutto e questo un po' mi rassicura. "El Chino" apre una busta lanciata dalle due detenute del momento mi dispiace per il pubblico ma non ho né nomi né facce da ricordare il cielo è sempre più blu. El Chino apre una specie di mezzo sandwich ed ognuno ha il suo boccone ed arriva anche un sorso d'acqua abbiamo mani sporche e luride mani di merda che sanno a merda. Leggero entra nella scena un gatto magro come la fame delle sbarre mentre una cucaracha segue odori aromatici nelle fenditure nere del pavimento uno scatto scarafaggio scafato è troppo per un gatto dall'energia di un solo attacco che afferra zaffata d'urina mossa da un'aria quasi immobile le zanzare si fanno la doccia ferme in volo che sia una del denghe e facciamola finita Groucho mi scuote El Chino prof non ci pensi arriva il mangiare magari sua moglie Mariana Mariana Mariana. El Chino deve mandare un messaggio e si mette a scrivere. La denunciante rese manifesto di non essere mossa né da falsità né maliziosamente.

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3003 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone