Ma sempre ti amo! | amore | Francesco Paolo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Ma sempre ti amo!

 

Non chiamarmi amico, non chiamarmi amore, ma non chiamarmi neppure nessuno perché ho legame fondato con te sulla vittoria della vita e non sulla scomparsa della memoria avvalendosi della distanza che ci divide. I battiti del mio cuore sono d’ascolto oltre ogni spazio e giungono anche al tuo udito pur se adesso giri le spalle per quel dolore che non ti abbandona! Io lo so, lo comprendo e nel sentirlo con te soffro. Perdonami, dolce fata, per le parole che non so più dire e per quelle che invece dico fuori luogo. Prendi dalla tua mente le visioni che stanno svanendo e fanne baluardo di ciò che è stato perché tu possa essere per sempre a me vicina. Il mistero che un giorno ha consegnato il suo svelare ai nostri sogni, ai nostri desideri, ai nostri corpi, non ha mai lasciato la sua parte migliore nei nostri cuori. L’indifferenza è momento breve di passaggio tra pochi sorrisi e molti strazi. Esalta i sorrisi e conservi l’indifferenza per tutto il resto! Io sono nell’esaltazione dei sorrisi, in quelli in cui ho specchiato la mia emozione di uomo come mai a nessuno è stato concesso prima e non lo chiamo amore per non oppormi al tuo volere, ma è amore, unico, vero ed eterno.  
 

(Tratto dal romanzo "Amanti leggeri")

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 8046 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval