Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 12 | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Questi scritti valgono il prezzo del biglietto 12

Oggi piove come dio la manda volentieri Fabio.
Non come quando la lascia cadere distratto o controvoglia.
<Vero verissimo Gino si nota proprio.
È bello ogni tanto vedere che si impegna... anche se quando si impegna diventa stranamente violento per un dio>.
Ogni volta ad un con impegno corrisponde una certa violenza Fabio.
Infatti qualora preghi con troppo impegno per conto mio lo infastidisci.
Un conto è una mosca che ti ronza intorno lassa ed un conto è una che usa la piazza indesiderata in testa per continue prove sgommanti di atterraggio e ripartenza rapida.
Ben altra e fastidiosa presenza costei.
<Dici che serve farlo con tranquillità Gino... altrimenti prende la paletta?>.
No no per quello è già tutto scritto... lui non ti ammazza mai direttamente.
Probabilmente nemmeno può cambiare lo spartito... ma può fare piovere volentieri e con enfasi e le mosche vanno in giro poco allorché piove volentieri e con enfasi Fabio.
<Mi gusta questa storia che piove volentieri se uno ha pregato volentieri.
Mi gusta con enfasi Gino>.
Non è lei che ti piace Fabio.
<Ah no?
E chi allora?>.
È Dio.
Non appena si avverte unicamente l'impressione di averlo visto per un attimo nudo...
diventa infallibilmente simpatico interessante e comprensibile pure dove si riscontra un tantino di violenza.
<Sono le suore che lo vestono Gino.
Ogni volta che ne parlano gli cuciono addosso un altro vestito.
E senza degnarsi prima di togliergli il vecchio s'intende.
Mica possono loro sante donne vederlo nudo.
Magari sotto sotto in fondo in fondo possiede perfino un demonio>.
Ed è una falla di sistema galattica al rifletterci codesta Fabio.
Abbiamo un dio che primo non è vestito da dio e secondo è costretto a vestirsi pur essendo invisibile.
Io dico...
aiuto!
La nave affonda.
Qualcuno ci aiuti!
Aiuto!
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 8101 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • LaScapigliata
  • Antonio.T.
  • ferry