"Poesia" in là min-o-re o allamat/riciana non so | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

"Poesia" in là min-o-re o allamat/riciana non so

Alì dragone è tanta presenza e quasi fa da sé un collettivo animale di bella e nobile essenza.
Praticamente dunque potremo dire finalmente in lui la fusione del gorilla e dei diciassette hippies insieme ubriachi s'è materializzata al Gogol bordello.
Cioè dove la soffice cella muta sbadatamente da semplice mente al viola sotterraneo per intenderci ma... ma le radici nel cemento invece ed il circo zen diventano invisibili allorché i temporali esplodono e... e la polizia i libertini e perfino la catena di Gesù e Maria nemmeno quello per cui... per cui durante la vita tutta mancano sicuramente a tutti trenta secondi per arrivare su Marte indi dove prima eravamo angeli che abbandonano le ali ora stabilmente ci sentiamo metropolitana transglobale però... però assolutamente che nessuno metta fuori la testa dal finestrino per ri intenderci.
Pertanto volendo ostinatamente procedere serve un nero desiderio mio caro.
Ricordare le joy division o al caso giusto i Mescaleros
perché così... unicamente così... la pubblica immagine limitata e molte pellicce psichedeliche all'ottavo padiglione  indosserai.
Chiaro chiaro previo aver pure bruciato la lancia del cuore.
Cavalcato la capra meccanica.
E visto il fiore spuntare dall'uovo impertinente.
Ed allora... allora se farai tutto ciò la massima gioia in conclusione avrai per ri ri intenderci ergo... ergo vai tu.
Io preferisco restare qui fermo con le negrette verdi a guardare gli alberi sporchi.
Che tre ri in una storia a me fanno un ho capito.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 5354 visitatori collegati.