Molti eccetera | Lingua italiana | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Molti eccetera

Anche i cimiteri ci hanno sottratto.
Non c'è più rispetto nemmeno per le creature delle turbative popolari.
Peggio d'una minoranza etnica di questi tempi noi vampiri. 
Scacciati da tutto e da tutti o rinchiusi in squallidi film ed i pochi ancora liberi, dicevamo, se la passano male.
Nessuno pensa serve tutelarli.
Molti individui infatti decidono irrispettosamente di farsi cremare e gli ingegneri non tengono a mente che progettando per loculi primo ci privano d'una bella tomba old style, con lastra marmorea cigolante, che a noi piace tanto, secondo non mettono l'ascensore allorché fanno costruire perfino su cinque piani ed oltre.
Uno scandalo questo.
Costringere dei vecchietti di sette ottocento anni ad una simile arrampicata all'alba e terzo tutto il nuovo concepire gli spazi impedisce di fatto un fenomeno naturale a noialtri particolarmente caro ed utile.
Cioè ha tagliato il gas e...
E le fiamme fatue sono scomparse ed adesso dove lo cucino io il mio palpitante pipistrello appena catturato?
Che tipi questi uomini.
All'inizio ti creano dotato d'un tenebroso alone seguendo le loro idee più malsane. 
Poi se lo dimenticano ( ch'erano malsane ) ed infine quando ti presenti dicono sei violento, fai paura ed hai istinti assassini, al che ti riempiono d'aglio e tentano in tutte le maniere di piantarti paletti nel cuore.
Io non so.
Io non so se devo andare avanti con le lamentele o se mettere in piedi un sindacato ed aprire una trattativa.
Però so che, giusto come qualsiasi essere vivente ritrovatosi in simile situazione infilato di forza, mi verrebbe da morderli sul collo il prima possibile ed una volta per tutte.
E non per estrarre il sangue ovviamente.
Per la rabbia. 
Se non che...
Se non che i furboni coglierebbero immediatamente la palla al balzo.
Ecco vedi sei sempre il solito irresponsabile invasivo privo di pazienza e rassegnazione che pensa unicamente al suo fabbisogno ed alle priorità classiche di singolo socialmente critico e pertanto...
Pertanto mi ritroverei pure colpevole.
Sì perché erano ( o sono ) dei vampiri assolutamente privi d'auto controllo sapete i vari Gesù, Giordano Bruno, Giovanna D'arco, Toro seduto, Geronimo, Gandhi ed il Comandante Che e i purgati da Stalin e le vittime delle Foibe e gli oppositori cubani ed i nativi sudamericani ed i Vietcong, i Tamil, i Palestinesi, Malcom X, Biko, eccetera eccetera...
Eccetera.
Molti molti molti eccetera... 
Appunto.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8427 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • luccardin
  • Ardoval