Privilegi | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Marco valdo | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Privilegi

“Non mi resta che la speranza Guastallo, la mia vita è un fallimento”
“Come te lo devo dire Odillo, che la speranza è un inganno, guarda dove ti ha portato, non hai nulla di ciò che hai sognato, smetti di attendere, niente arriva dal cielo”
“Ma in fondo, di cosa mi lamento, ho una donna che mi vuole bene...”
“L'avevi Odillo, tua moglie va a letto con un altro e sta per lasciarti”
“Ma come? Come fai a saperlo?”
“Semplice, quell'altro sono io”
“Tu?”
“Lo devi capire Odillo che stai sbagliando e se non lo capisci, devono essere gli amici a fartelo capire, solo quando non avrai altro che te stesso, potrai cominciare a costruire il tuo vero futuro, Giudecca non l'hai mai amata, la usavi come sostegno alla tua inerzia, non era giusto per te e per lei”
“Quindi adesso sta con te, va bene tientela, il mio lavoro non mi piace, ma mi permette di pagare i conti, ho una casa e posso sempre provare a riallacciare i contatti con Clelia, chissà che questa volta non riesca a fare funzionare la storia”
“No, non hai capito Odillo, in quel letto eravamo in tre, il prossimo mese mi sposo con Clelia, lo stesso giorno che tuo fratello sposa Giudecca, questa volta non te la cavi con facili scappatoie, oggi e il tuo primo giorno, da oggi cominci a vivere, la casa l'hai già persa, Giudecca ha assunto il migliore avvocato divorzista, ti toglierà anche la pelle”
“Qua ti sbagli Guastallo, sono sempre stato un marito modello, non ha appigli Giudecca, dovrà trovare un accordo e anche io ho qualche soldo da parte per un buon avvocato”
“Il tuo più grande difetto Odillo, è che sei prevedibile, credevi che Giudecca non sapesse di quel tuo conto segreto, con cosa credi abbia pagato il suo avvocato? In quanto al marito modello, la tua amante Clelia ha fornito una diversa versione”
“Ma come? E io che credevo fossi un vero amico”
“Il migliore che tu possa avere, ti sto mettendo di fronte a te stesso senza fronzoli, senza speranze, solo i tuoi muscoli e il tuo cervello”
“Te lo faccio vedere io di che pasta sono fatto, ti farò pagare con gli interessi questo tradimento, lavorerò giorno e notte, conquisterò gradino per gradino il tetto del mondo, voglio vedervi in ginocchio a chiedere perdono”
“Ecco, adesso hai lo spirito giusto, ora puoi essere veramente padrone del tuo destino, trova il lavoro che desideri e conquista il mondo”
“Ma io un lavoro c'è l'ho”
“Lo avevi, il tuo capo non ha preso bene l'imitazione che gli hai fatto a casa mia, non ha un gran senso dell'umorismo”
“ma come ha fatto a scoprirlo”
“Avevo registrato tutto, sto lavorando al tuo progetto da un paio d'anni, volevo che tutto fosse perfetto, Odillo ti ho messo in una posizione privilegiata, tu solo con il tuo destino, non ringraziarmi adesso, ci troveremo un giorno e allora festeggeremo, vedrai, vedrai”

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 4088 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • live4free
  • Ardoval
  • Raggiodiluna