Deduzioni logiche | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Deduzioni logiche

L'ostruzionismo catartico monouso del percorso cinematografico estemporaneo, si articola in una permalosita' particolarmente pelosa , quindi superflua, tipica del movimento pelvico prodotto nella ballata del sirtaki da Zorba il greco nell'omonimo film.
Quindi,l'oscurantismo clericalsocialista, pregno di imprecisioni diaframmatiche postelegrafoniche, ben si rapporta ad una catarsi strutturalmente semiprotonica, degna del peggior qualunquismo filocastrista, con conseguenze batteriologiche coliformi sui percorsi labirintici manipolatori del retropensiero freudiano austroungarico !
Tutto questo prelude ad un obnubilamento farraginoso neoromantico, conseguenziale ad una recrudescenza uditiva nell'apparato acustico della cavallina storna che, come è noto purtroppo, aspetta colui che non ritorna !
Concludendo, l'esaltazione paradigmatica del cateterismo geriatrico di tipo due, demolisce collateralmente l'archetipo eliocentrico posttolemaico, riconducendo le sinapsi fotosintetiche secondarie, in un ambito decisamente più sinergico e consolatorio !

Meno male....!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 8878 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • ferry
  • Antonio.T.
  • Ardoval