Caspita! | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Caspita!

Consultando un catalogo per corrispondenza di cucce per cani dal carattere complicato, dotate di telecamere a circuito chiuso con chiamata di controllo al cellulare, mi cadde, per caso, il mio cronometro Cartier con cinturino in coccodrillo del Congo, regalo del cugino del consuocero di mio cognato Calogero che io avevo favorito caldamente in un concorso per capocuoco in un circolo comunale di consulenza per cause civili cimiteriali.
Ciò mi causò una certa costernazione e così, per distrarmi, chiamai per una cenetta una giovane cronometrista di corse campestri, molto carina, che arrivò col suo cagnolino chiwawa con cappottotino in ciniglia color caramello con chiusura a clip e un chiassoso cappello in cotone costellato di conchiglie e chicchi di caffè colombiano.
Chiesi al cameriere qualche specialità dello chef e, con una certa celerità, arrivarono ; cozze gratinate alla casertana, capesante al coriandolo su crostini di crescenza, carpaccio di carpa alla curcuma, cannelloni ai carciofi, caciocavallo e curry, coniglio in casseruola con capperi e cipolle caramellate, crema cotta alle ciliegine calde e due corroboranti caffè corretti.
Contenti come due conigli in calore, caricammo le nostre cose su un camper e concludemmo la serata nel mio caldo chalet sulle Alpi Carniche tra coccole, cioccolatini al cedro e cocktail al curacao del Cile !

Caspita !!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 3021 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Il Folletto