Hip hip hurra | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | ferry | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Hip hip hurra

Dopo la notte di Halloween, prenotai presso l'agenzia "Hasta la vista" una vacanza a Honolulu con volo Helvetic Air con scalo all'hub di Halifax, così permettendomi di fare un Happy-hour all'Harrys bar con birra Heineken e patatine all'habanero.
Durante il volo guardai il film "Hurricane " con Liz Hurley, Heidi Klum, Eva Henger e la regia del nipote di John Huston di nome Hug
Poi ripassai le foto fatte ai piedi dell'Himalaya con la mia ex fidanzata Helga e il suo cagnolino Hernandez.
Purtroppo, arrivato a Honolulu, scoprii di aver contratto un herpes e
un'infezione da Helicobacter, per cui fui ricoverato in Day Hospital nel prestigioso Human center for Handicap of Heart dove, dopo un accurato esame Holter, mi ristabilirono in tre soli giorni...hip hip hurra!
Per la contentezza lanciai gli hastag "viva la Hunziker" e "viva Sherlock Holmes, ascoltando tutte le hits di Jimmy Hendrix, giocando al l'hula-hoop nella hall dell'Holiday-inn, e accompagnandomi con una giovane hawaiana di nome Huma che faceva l'hair styling all'Hermitage e giocava a hockey nel tempo libero.
Così finii la vacanza immerso in una piacevole atmosfera hardcore molto hot, ascoltando a palla dischi hip pop, leggendo libri di Hermann Hesse e sorseggiando litri di caffè Hag all"Hippy disco bar ........hi...hi ...
hi !!....

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 4144 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone