19 dub 4 | Filosofia | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

19 dub 4

Credo in alcuni casi politici sarebbe meglio chiamarla mutandina da bocca.
 
Ora è assodato. Hanno di nuovo un vero profilo da mito al comando. Il generale Cluster.
 
L'uomo è un formidabile predatore d'uomini.
 
Ed intanto le idee e le scoperte contano i morti che hanno provocato.
 
Approfittatene: oggi sono antipatico.
 
Però senza dubbio abbiamo tutti un gran talento nell'edificare torri di Babele!
 
D'alcuni episodi musicali che adoro posso tranquillamente dire quando ti piaceranno mi capirai.
 
Prima di poter affermare io sono una persona forte serve essere capaci di fare la cacca nei cessi pubblici senza chiudere la porta a chiave.
 
Purtroppo io sono uno di quelli che preferisce un intento ad un ci tento comune. Purtroppo.
 
Forse il vero problema è che la vita è troppo corta per imparare a vivere.
 
Una buona cosa di questi giorni è che il papa ha smesso di sparare stupidate sulla fede ed ha cominciato a parlare saggio di uomini.
 
Speriamo non sia di nuovo l'era d'un folle che ci sa fare con le folle.
 
Io nella vita devo fare felice me. E. E gli altri s'arrangino.
 
Perché alla fine, mio caro, il lupo va dove vuole il pastore.
 
Avete notato come siete puntuali con le scoregge?
 
Credo sono bravissimo nell'insegnare al cane a fare quello che vuole.
 
Il fatto del dovere rinunciare al come ho sempre fatto potrebbe aprire scenari interessanti.
 
Non ho mai raccontato di quando l'erba alta invase il mondo ma non lo farò neanche stavolta.
 
È possibile che stavolta dobbiamo proprio capirla.
 
Per una volta se posso vorrei di cuore ringraziare chi recentemente non m'ha rotto i coglioni.
 
Cavolo oramai è indubbio gli anticorpi ci sono un po' scaduti d'importanza scientifica. Prima venivano spacciati per basilari nel contrapporsi alle malattie ed erano pure simpatici dato al caso ne produciamo inconsapevolmente e gratuitamente, ora invece contro 19 pare proprio ch'è meglio altro. Tristezza ed una domanda. A chi devo consegnare quelli che mi rimangono?
 
Io dico solo è storicamente accertato i divieti non hanno mai risolto nulla.
 
Voglio il divario garantito.
 
Credo bisogna pigiare meglio il tasto ognuno è perfettamente libero di tenere le sue idee solo per sé.
 
Uno studio dice nel 2019 sono morti 500.000 neonati causa inquinamento. Ovviamente assunto dalla madre e dal padre prima che da loro.
 
Se in cronaca nera mi manca qualcuno è un inafferrabile ed instancabile serial killer d'esperti seriali.
 
Tutto sì ma il cockdown no. No no no e no!
 
Al solito siamo divisi fra megazionisti e segazionisti.
 
Io con questi decreti che vietano col braccino mi trovo mica tanto bene. Io per me sarebbe meglio o tutto o niente. O ancora meglio tutto e niente insieme. Mi ricordo della circolazione a targhe alterne. Si potrebbe fare uguale con i cognomi. Oggi escono A C e G ecc... ecc... domani B D e F ecc... ecc. Ed a fare quel che vogliono s'intende dato le fabbriche, i bar, i cinema, i negozi ecc... ecc... con meno operai o clienti probabilmente diventerebbero da soli luoghi di contagio meno pericolosi ed ovviamente a quel punto potrebbero pure rimanere aperti h 24 come tanto desiderano. Certo meno introiti sarebbe scontato ma intanto la carretta andrebbe avanti fino alla prossima curva cieca. Che sembra poco però invece è tutto.
 
Oggi sono molto impressionato dal fatto anche volendo il serpente mai potrebbe condividere un pasto.
 
Mi sa ch'è urgente guarire il prima possibile dalla nostra sanità mentale.
 
Avanti così e ce la saremo.
 
Un giorno tornerò a pensare che le cazzate è meglio farle che spararle e... e sarà un bel giorno.
 
E cioè hanno da ridire sulle mascherine perché il passamontagna protegge meglio e di più?
 
In fondo non siamo messi male. Ancora un piccolo sforzo e finalmente l'uomo che stiamo costruendo avrà anche una testa.
 
Tante proteste e tutte con la medesima giustificazione. Sulla terra non c'è gusto ad essere diligenti.
 
Devo ancora capacitarmi del fatto la mascherina non mi lascia affrontare le cose serie col sorriso.
 
Il mio fido lato triste oggi mi fa notare ch'è praticamente scomparsa la morte naturale. Dice oramai è rarissima e ciò è triste perfino per un lato triste. Uno dei patrimoni migliori dell'umanità dilapidato e malamente sperperato. Fine.
 
Credo il tempo è denaro non specifichi bene quale denaro. Quello guadagnato o quello speso?
 
Mi sa che a momenti mi do una specificata.
 
Ma tu sei stato tamponato normale o rapido? No perché...
 
Oggi ho saputo che mentre immagino l'oltre la siepe cresce. Cresce. Cresce. Cresce.
 
Ma la moglie gli dice sì sì dipiciemmami tutta?
 
Non so bene quanto ma credo il fatto vogliono abilitare i veterinari a fare tamponi sia abbastanza indicativo rispetto a quello che pensano di noi.
 
Hanno votato in 160 milioni ma loro sono 320 milioni e quindi me ne mancano 160 milioni e mettiamo che buona parte di questi siano minori o impossibilitati vari, al che me ne mancano ancora diciamo una sessantina di milioni. Una cosetta grande circa l'intero popolo italiano per intenderci. Chi sono costoro per meritarsi ciò. I senza volto della democrazia intensiva?
 
Tanto casino per nulla. Alla fine l'unica cosa sicura è che certamente vincerà un americano e credo oramai tutti nel mondo sappiano benissimo cosa vuol dire. Punto.
 
Oggi mi chiedevo s'esiste mai veramente una mente umana che ricorda l'ultima volta in cui tutto andò bene.
 
Ora come ora io credo la prospettiva giusta sia è. È già andata male abbastanza.
 
Solo bellamente fregandomene con gusto di come andranno posso veramente fare andare le cose come voglio. Solo bellamente fregandomene con gusto.
 
M'è che la cosa meglio odiosa della politica è lei vuole mettere le cose più a posto mentre servirebbero solamente meno in disordine.
 
È cominciata la guerra del genoma. Del il mio unge meno del tuo e del suo quindi.
 
Sono molto indeciso su chi votare negli uniti. Non riesco a decidere chi fra Toro Seduto e Frank Zappa sarebbe meglio e ciò mi stressa, però mi consolo con l'assodato fatto entrambi indiscutibilmente sarebbero d'anni luce più simpatici dei candidati attuali.
 
Una cosa adesso però mi piace. Si parla più d'altro che non di calcio o sesso e mi piacerebbe tanto questo fosse un inizio. Parecchio tanto.
 
Qui da me la domanda è una sola: dopo il terzo spritz riusciranno i veneti a non trasformarsi in convinti negazionisti?
 
Un plauso alle donne che in carriera mai avevano raggiunto la vice presidenza degli stati uniti.
 
È sempre un errore credere che l'immaginazione sia materialista. Sempre.
 
Oggi vorrei sottolineare una delle rare cose belle del 2020. Che quando bisogna riconoscere bisogna riconoscere. La sua estate di san Martino sta dipanando decisamente dolce e meravigliosamente colorata e serena.
 
Vista e considerata l’intelligenza media di chi li frequenta direi proprio
gli stati altro non sono che spazi verdi rubati all’agricoltura.
 
Ho sempre amato le coincidenze perse. Quelle cose che arrivi lì convinto di salire sul traghetto e scopri ch'è già partito e che ti rimangono due ore per galleggiare, a natiche spalmate in panchina, s'un tempo che non doveva essere.
 
Non c'è altra via che il giorno alterno e... e non mi dispiace per niente.
 
Ultimamente ho un'altra visone delle storie.
 
Forse nel recente passato abbiamo un minimo trascurato il diffondersi del morbo di parkingson.
 
Ora sappiamo che molti odiano la casa in cui abitano.
 
Difficile capirmi di questi giorni. Lo so. Ma sereni. Sto solo facendomi i cazzi miei ancora più miei del solito. Poi. Poi forse torno.
 
E sarebbe anche da dire che talvolta tutto a posto è un posto strano.
 
Troppe storie in cui il cliente vale più della persona. Troppe e fuorvianti assai.
 
Oggi ho saputo che sono nato pronto cinque minuti dopo.
 
A lavorare è bello è bello lavorar. Prendete su il martello e andate a lavorar. A lavorare è bello è bello lavorar. Prendete anche il mio che io sto qui a cantar. Che a cantare è meglio è meglio a cantar. Che a cantare è meglio è meglio a cantar. Che a cantare è meglio è meglio a cantar.
 
Non ho il problema di vivere bene ma odio farlo male.
 
A pensare che qualcuno tutti i giorni ha sintomi d'iperpensione mi vengono i brividi.
 
Oggi erigerei un monumento all'intelligente pentito.
 
È una questione di priorità ed il fatto periodicamente se ne presentino di più prioritarie delle nostre spedisce da sempre ognuno di noi nel suo personale tilt cerebrale.
 
Mi piacerebbe sapere se per il vaccino anti 19 è previsto anche l'antidoto. No perché lo sanno tutti. A fidarsi d'esperti e ricercatori finora non è che sia andata di lusso. Anzi. Indi per cui, da parte mia, devo sentirmi il culo parato altrimenti d'assumerlo proprio non se ne parla.
 
Temo il problema più che non sappiamo è che non zappiamo.
 
Come dire è stata dura ma non ce l'abbiamo fatta.
 
Sempre alla ricerca della Strada giusta per il salto nel buio?
 
E mai dimenticare che politicamente è meglio una sveltina oggi di tutto il giorno domani.
 
Ecologista è colui che dice deficienti! quando vede rifiuti in luoghi esotici e poi non raccoglie e tira dritto? Si? Bene. Allora però bisogna dire che l'ecologia non serve. Che siamo già tutti molto, molto ecologi.
 
Non so mai se voglio scrivere un libro a quadro o dipingere un quadro a libro.
 
-Poi ai non vaccinati vieteranno tutto e negli ingressi schiereranno cani addestrati ad annusarli ed allontanarli-. Oh! Scusate. Stavo ascoltando la radio e m'è entrata in diretta.
 
Lavorare è umano solo perché lo è anche sbagliare.
 
Fate attenzione il papa cerca d'arruolare gli scontenti ed i poveri nel suo esercito e non c'è nulla di strano. Ch'è quel che ha sempre fatto con enorme successo però... però ora noi sappiamo come andò a finire.
 
È come se il coltello che pensavamo di tenere per il manico improvvisamente si fosse vaporizzato.
 
Non uso dare consigli ma nel tuo caso mi sbilancio. Devi drogarti molto, molto molto, di più.
 
Non è che poi sul vaccino avremo pubblici dati somiglianti a quelli dichiarati rispetto all'emissioni dei motori diesel?
 
Ma la scienza e la ricerca sono cose ad orologeria?
 
Per gli italici un uovo oggi ed una gallina domani si può.
 
Oramai di testa noi abitiamo beati nell'uninverso.
 
La luce che si vede in fondo al tunnel è quella dell'entrata d'una galleria.
 
È sbagliato chiedersi perché. Perché? Perché, per stare comodi e sani nel gioco, serve solo chiedersi per chi.
 
In India le bottiglie finalmente non saranno più di plastica ma in bambù che... che ovviamente non è stato informato della cosa.
 
Siamo tutti dei gran bugiardi e ciò è molto intuibile dal fatto usiamo spessissimo l'espressione ho capito.
 
Lo sapevate che il ceo di Pfizer il giorno dopo l'annuncio del vaccino ha venduto tutte le sue azioni Pfizer? No? Be' tranquilli comunque. È stato solo perché s'era preso senza contanti.
 
Io lo ripeto. L'uomo, inteso come sistema, non è evoluto neanche d'un millimetro. Da quello ch'era nella notte dei tempi, s'intende. Sì è diventato più colto, più educato e più intraprendente e s'è ingegnato per inventare ogni sorta di comodità e s'è organizzato contro i nemici naturali e non e molto altro ancora, ma gli rimangono due mani e due piedi. Un cuore e due polmoni e eccetera eccetera e soprattutto è ancora soggetto ai medesimi obblighi, tipo respirare, mangiare, evacuare, dormire, morire e perfino alla puzza di piedi, dei suoi antenati. E. Ed allora io dico prima troviamo il modo d'eliminare almeno una di codeste incombenze e poi proclamiamo d'essere progrediti. Troppo facile cancellare il fatto d'avere problemi strutturali con i vezzi, i frizzi ed i lazzi. Troppo facile ed assolutamente per nulla evolutivo. Per nulla.
 
Facciamo che per un tot d'anni non si paga più nessuna tassa e vengono rimosse tutte le accise ed il governo in cambio si tiene la grana dei vari recovery funds?
 
Manca solo la foto del suo scroto in primo piano e poi siamo a posto. Era solo un calciatore e cioè uno di quelli che fanno fumo e guadagnano senza limiti per oscurare scene che spetterebbero a ben altri profili umani e sociali. Questo fanno quelli come lui prestandosi al gioco. Questo e null'altro.
 
Dispiace ma il più delle volte non ho il problema di ciò che gli altri pensano di me perché ho già quello di quel che io penso di loro.
 
Finalmente un governo serio. Quasi non mi rendo conto. Vieterà ai miei parenti di venire a scazzacazzarmi le feste. Adoro.
 
Niente cazzo. Niente neanche stavolta. Non sono nemmeno uno spirito libero, che a me, ad esempio, del camminare evocativo in montagna rimane sempre e solamente impresso il gusto delle scoregge nello sforzo rilasciate da quelli che mi precedono e null'altro ed allora è evidente. Niente cazzo. Niente neanche stavolta. Non sono nemmeno uno spirito libero.
 
E cioè sarà un vaccino al lotto?
 
Direi che l'avere avuto in dono dalla natura praticamente tutti i difetti del mondo m'è stato molto d'aiuto. Molto. E. E sul serio.
 
Ti dispiace se uso la tua vagina per masturbarmi?
 
Una statua per Paula Depena no eh?
 
L'inghippo sta nelle persone che non sbagliano a caso.
 
Indovinano per caso. Diventano dei fenomeni. Il caso va via. I fenomeni rimangono.
 
Oggi giornata da proverbio sui social, tanto che quasi quasi ne invento anche uno dei miei. Mangia la neve che s'è fermata sui petali d'una rosa ed il niente diventerà qualcosa. P.s. Oggi in cortile c'erano veramente una rossa rosa ed una bianca neve ed io ovviamente mi sono mangiato la loro unione.
 
Non ci credo. Non sanno quanto durerà l'effetto del vaccino. Praticamente te lo fanno, tu t'ammali lo stesso tre giorni dopo e loro ti dicono si vede che la di lei immunità per merito nostro acquisita è già scaduta?
 
Oggi direbbe chi di voi è senza peccato scagli il primo boomerang?
 
Credo avrebbe dovuto essere fatti non foste a viver come belli.
 
Hanno arrestato uno per cumulo di pene ed adesso io sto tentando d'immaginarlo: il cumulo.
 
Da quel che leggo ed anche da quel che ascolto o scrivo posso facilmente dedurre che l'italiano è la lingua più sbagliabile del mondo.
 
Io però al mezzo natale che verrà dedicherò mezzi dei tradizionali buoni propositi. Questo. Questo sia chiaro.
 
Per ogni giorno ch'è passato lo si può affermare con sempre nuove e ragionevoli ragioni a sostegno: quello americano è un sogno di merda.
 
Piuttosto d'urlare è meglio stare zitti più forte che si può.
 
Tutto è come per certe cose. Manco posso andare fuori di testa ed urlare non le sopporto più perché non le ho mai sopportate.
 
L'abito non farà il monaco però fa benissimo carabiniere.
 
Sì è vero. Verissimo. Siamo una razza di coglionizzatori.
 
Ho sognato che gli spiriti degli uomini morti rientravano nei vivi prendendo forma e ruolo d'attivi spermatozoi. Ho sognato?
 
 
Io a te devo lo stesso rispetto che ho per il riccio che lemme lemme attraversa la strada. Puoi credermi è tanto. Non sprecarlo. No no. No.
 
Quando capiremo domani non sarà più un altro giorno in cui i sogni non servono a niente.
 
Visto la cavalledrizza?
 
Chi si sente d'affermare che una cosa geniale non è mai sbagliata non è di certo uno che tiene conto degli indotti.
 
La prosa è quando il corpo dorme ed il cervello è sveglio mentre la poesia sta nell'esatto contrario e cioè quando il corpo è attivo e ricettivo ed il cervello russa. Russa. Russa.
 
Quelli che fanno le previsioni sull'aria che tirerà sono i migliori.
 
E per il veneziani? Per i veneziani e la comunità lagunare abbiamo predisposto qualcosa di specifico signor presidente? - Ovvio giovanotto! Ovvio. Tamponi in saor -.
 
Vaccino di gregge o da gregge?
 
E per l'ultimo quest'anno niente mutanda rossa. No. No. Meglio grossa, grossa. Grossa.
 
Nella disperazione. Tutti quei genitori abituati al sabato sera con la casa finalmente a loro completa disposizione sono stati gettati nella disperazione.
 
In fondo abbiamo inventato il bagno chiuso perché ad ognuno di noi piace tanto ascoltarsi mentre sta immerso nella propria puzza di merda. O. O forse credevate era per altro?
 
Come gli spacciatori: le prime due dosi te le regalano col cuore, tanto dopo...
 
Difficile trovare una logica di sistema dopo che il tuo destino è stato stravolto da innumerevoli campagne pubblicitarie. Difficilissimo.
 
Io crederò ch'è esistito un politico buono solo il giorno in cui me lo dirà il cannibale che se l'è mangiato.
 
Diciamocelo. A noi non piace cambiare abitudini nemmeno se abitualmente siamo nella merda.
 
Nel senso comune la vita borghese è l'opzione migliore ed il fatto ti rimbambisca senza che te ne accorgi è la ciliegina sulla torta.
 
Chissà in questo momento quante persone stanno cercando un mondo che le capisca come si capiscono loro.
 
A volte mi vengono dell'idee per le quali non sono pronto.
 
Credo noi subalterni per poter vincere il 19 prima dobbiamo dimostrare con i fatti quanto abbiamo capito del niente sarà più come prima.
 
Qualche testa però dovrebbe salpare.
 
Magari devo solo mandarmi a farmi fottere da solo.
 
Potrebbe essere un buon segno. Che. Che normale ti marcano a zona quando sanno di non avere possibilità nell'uno contro uno. Potrebbe.
 
Un gatto non significa che il topo non c'è.
 
Non so a quante ondate della noia surreale che mi fate ancora resisterò.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 5 utenti e 3689 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry
  • live4free
  • abcorda