19 dub 5 | Filosofia | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

19 dub 5

Non è un vaccino. È qualcosa per potenziare le vie respiratorie in modo resistano all'inquinamento. Ad una che lo sperimentava ed ha avuto una reazione avversa l'hanno curata e guarita con estrogeni. Non hanno nessuna intenzione di ridurre l'emissioni e dunque l'unica via che rimane loro è cambiare noi. Urca. Urca, urca, urca. Mi sono scappati tre retro pensieri. Tre di quelli che non badi mai, ma oramai sono andati. Chiudo la stalla e non ci penso più?
 
Dai comunque che i fallimenti funzionano e funzioneranno sempre.
 
Va per strada che. Che cazzo qualcuno dovrà pur passare il natale come vuole lui.
 
Troppa fretta di stare calmi.
 
Oggi volevo informare i mistici del fatto se assorbono tutta loro l'energia magica dei luoghi fantastici non ne rimane più per gli altri.
 
Credo siamo nuovamente vicini al voi proprio non avete idea di quello che dico.
 
I capi si stanno vaccinando in diretta tv ma la siringa mica l'ho riempita io.
 
Natale è una di quelle situazioni in cui devi fare con classe cose che normale ti stanno assolutamente sulle palle. Odio puro. Purissimo.
 
M'ha detto non sono interessato al non vivere tuo. Preferisco il mio e mi sembra pure del tutto normale. Normalissimo.
 
Sai che questo natale solo in take e away mi piace molto di più dei soliti in take e stay?
 
Ti credo che non molla. Il suo è il sogno segreto del buon americano perfetto. Asserragliato, con pochi soldati fidati, in un qualche forte Apache, che stavolta è di muri bianchi, circondato dai cattivi più cattivi ed in mezzo a mille difficoltà estreme e terribili defezioni, a resistere, ovviamente eroico, in attesa del momento esaltante. Dell'irrompere nell'aria acre di cruenta battaglia della tromba d'arrivano i nostri.
 
La luna sta nel cielo ma tutti la cercano in fondo al pozzo.
 
Ho come l'impressione la mia sveglia non mi sveglia dal sogno di tutti. Ho.
 
Mi sa che il discorso è diventato meno complicato di quel che non sembra.
 
Siringhe dappertutto. Aiuto.
 
Oggi incontrerei volentieri dei sogni che non ho.
 
E concludendo azzarderei i problemi non nascono dai miei difetti ma dai vostri pregi.
 
Troppa gente che guarda vicino e sente distante.
 
E così è già deciso. Il 2021 sarà l'anno dei buchi.
 
A quest'ora i senzatetto si staranno spostando certificati verso il loro secondo cavalcavia al mare o in montagna.
 
La colpa è tutta del mio prof che diceva ero nato meccanicista ma che sarebbe stato meglio se mi specializzavo in elettricismo.
 
E pertanto il primo peccato è stato lanciato da uno senza pietre?
 
Siamo sempre in attesa del verbo dal vaccino secondo Matteo.
 
Disse io sono il mio unico amore tanto è vero che durante tutta la mia vita non mi sono mai mollato ed io svenni.
 
La verità è quella cosa che viene a tutti naturale di nascondere.
 
Sessanta quattro anni e 10 mesi per firmare il mio primo contratto di lavoro definitivo. Credetemi. È stata una resistenza eroica ed appassionata e per nulla casuale. Difficoltà certo ma anche tante soddisfazioni. Merito una medaglia. Punto.
 
Oh io v'esento. Tanti e tanti anni che come domani tutti mi dicono buon anno e non è mai andata bene una volta o quasi, a voler essere ottimista il quasi. Oh io pure m'esento.
 
Credo tendo troppo a dimenticare che posso mettere quante mutande voglio ma sotto rimango sempre senza.
 
A proibire i botti in strada sono dei matti. Quelli non rinunciano anche a costo di spararseli in casa.
 
Caro 2021 ti propongo un accordo. Un accordo semplice semplice. Io non ti chiedo nulla di nulla e tu non mi rompi i coglioni. Benvenuto.
 
Ed adesso di lor signori alzino la mano quelli cui l'anno passato l'oroscopo era stato previsto giusto.
 
Quasi quasi del 2020 non faccio neanche il backup.
 
Sembrava che l'Italia aveva perso il mondiale.
 
Non so neanch'io se la vita è piena d'enigmi o se gli enigmi sono pieni di vita.
 
Io la butterei sui cunicoli.
 
È un'ingiustizia. Una spiegazione c'è per tutto ma non per tutti.
 
Per me a conti fatti e pure secondo logica in origine il nostro creatore non fu un dio ma una dia e noi ovviamente in seguito l'abbiamo beccata giusto giusto durante uno dei suoi multi secolari periodi di mestruo.
 
Del 21 devo ancora assaggiare il coito mentre invece ricordo bene quello del 20. Era anale.
 
Qua stavolta mi sa che ci rimettiamo anche i giorni della merla.
 
An vedi te questa. Ha aspettato di fare il vaccino prima d'infettarsi. An vedi te questa.
 
Sul bugiardino del vaccino alla voce non sono prevedibili le conseguenze sui tempi lunghi almeno dovevano aggiungere un però potrete sempre incrociare le dita.
 
Vedremo più avanti se sono varianti o scusanti.
 
Paura che quest'anno arriveranno i re magri.
 
Blond lives matter?
 
Ch'era un tot fuori lo s'è sempre capito ma che fosse così fuori è una sorpresa dai risvolti che mi sono simpaticissimi.
 
È una questione pratica e logica. Non potendo attaccare così a caso qualcuno si sono attaccati così a caso fra loro.
 
Che poi ci sarebbe sempre da ricordare quanto lo spettacolo è il braccio buono della propaganda.
 
Così tanto per tagliare la testa al coro.
 
Questa è una di quelle volte in cui sei in viaggio ma non ti ricordi più se stai andando o tornando.
 
Faccio molte cose ma poi quel che ricordo più volentieri è quando non ho fatto proprio nulla di nulla.
 
Io di tutta sta cosa ne ho capito solo che i dpcm non sono roba per daltonici.
 
Stavolta però la campanella l'attacchiamo sui vaccinati vero?
 
No conseguenze no ma temo che per democrazia interiore ora dovranno posizionare una statua della libertà pure nei dintorni del Golden gate.
 
Adesso Pirandello avrebbe molto materiale per scrivere un due o tre capitoli titolati l'italiano apolide.
 
Qualcuno sa se c'è in giro una statua di quello ch'inventò tentar non nuoce? No perché...
 
I governi ed i cibi hanno una cosa non indifferente in comune. Puoi infatti sceglierli secondo gusto ma alla fine faranno infallibilmente cacare.
 
Fra un po' uscirà Saturday night freezer?
 
Ma allora adesso il loro campidoglio è ground one su autorete?
 
Naturalmente è per la privacy che i giornali titolano tizio e caio sono morti di covid.
 
E se pensi a qualcuno fallo con le mani immobili che altrimenti rischi la masturbazione.
 
Dicono la gente non collabora come se loro fra di loro lo facessero.
 
Sarà, ma io dalle finestre vedo uscire sangue dopo che dalla porta era entrato il fantasma senza più palcoscenico.
 
Premere esc per uscire dalla modalità a tutto scherno.
 
Non è che i politici fanno i loro interessi, è che i loro interessi coincidono perfettamente con la logica politica più logica di quel particolare momento storico in cui sono scesi in politica.
 
M'è sfuggito com'è il piano B nel caso il vaccino non funziona.
 
E comunque la pessima notizia non è ch'è caduto, è che ne faranno un altro.
 
Manca solo il dato certo sulla statura media dei contagiati e poi di quello che non serve sapremo tutto.
 
Una brexit dal vaticano per ottenere un'indipendenza reale e poi l'Italia sarà un posto che potrà avere un governo suo e quindi stabile. Non prima. Non prima e non prima.
 
Troppi uomini hanno problemi nel mantenere a lungo l'insurrezione. ( citazione da fb )
 
L'unico momento di raccoglimento che i giovani sanno rispettare è la pizza.
 
Non riesco a trovare dove c'è scritto sulla bibbia che prima dell'eterno riposo è obbligatorio un po' di pannolone in erreessea.
 
Possibile che stavolta, ma solo per stavolta, sapremo nome e cognome dei responsabili.
 
Ora attendiamo la variante cimbra poi ci diamo tutti al sequel di don't stop cabernet.
 
C'è palpabile tensione nell'aria. Si percepisce benissimo. Paura che stavolta veramente si stanno giocando il niente per niente.
 
Ho bisogno di stare in silenzio con qualcuno.
 
Io direi tendenzialmente abbiamo una mente che mente.
 
In realtà tutti vogliono andare avanti al solito: come niente forse.
 
È oggi che l'Italia va a rifarsi il senato?
 
Stasera hanno inventato il voto anale.
 
Ed io ti vaccino in nomine patris et filii et etcetera et etcetera.
 
Era da tanto che volevo scrivere meno: ecco fatto.
 
Credo prossimamente diventerà obbligatorio proteggere il paraocchi.
 
Ricordo che per conquistarmi mi disse t'amo perché sei troia come la mia mano buona. Non so se capisci. Assomigliavo a qualcosa di suo che non era la mamma. Mai successo. Andai con lui come l'acqua va col fiume. Come il fuoco va col vento. Come. Come la donna va con l'uomo.
 
Una volta avevo delle priorità oggi ho una vita.
 
Siamo uomini cazzo ed a noi non piace tornare indietro. A noi piace ripassare per gli stessi posti.
 
La grammatica contemporanea mi butta giù.
 
Perché di sicuro la nostra che stiamo a percorrere non è una strada a sesso unico.
 
Sento i tempi sono maturi per l'ascesa politica d'un altro comico ch'introdurrà il sesso di cittadinanza.
 
Non voglio diventare un uomo di lettere che magari poi mi capita la j al posto del pisello.
 
Non bisogna fidarsi dei gusti. Sono capaci di tutto.
 
E..  e che per te ero stato il primo della dodicesima ondata potevi anche risparmiarti di dirmelo.
 
Forse è solo che in evoluzione siamo stati rimandati.
 
Povero uomo. Ha solo un giorno in memoria.
 
Quelli che pensano che per essere fuori servano le droghe sono proprio degli svitati.
 
A sentire i rimpianti sembra che prima ognuno aveva trovato l'lsd che desiderava.
 
Una buona ragione per dividerci la si trova per tutte le occasioni.
 
Ora metteranno la quarantena gratuita ed in luogo esotico per quelli che diventano positivi dopo il vaccino?
 
Ad immaginarla da fuori si vede uno con in mano una di quelle palle di vetro che contengono un monumento o un paesaggio. Una di quelle che agitandole fanno la neve per intenderci, solo il monumento o il paesaggio siamo noi e la neve è formata  da polveri sottili e non si respira cazzo. Non si respira e lui agita. Cazzo. Agita.
 
Non sono post. Sono illusioni.
 
Parlano di auto ecologiche ma il petrolio l'hanno tirato via solo dal serbatoio.
 
Stanotte nel sogno mi sono seduto sulla riva del fiume per vedere se il cadavere del mio nemico scendeva la corrente ma ho visto il mio che la risaliva.
 
Da grande voglio fare l'allusionista.
 
Cazzo m'hanno deportato la memoria.
 
Un giorno Borges m'ha detto che nessuno capisce interamente quello che gli è concesso di scrivere ed io l'ho preso sul serio.
 
Ho scritto un blues per ciminiere, marmitte e camini. Il ritornello fa da loro non dobbiamo aspettarci pietà. Da loro non dobbiamo aspettarci pietà. Da loro non possiamo aspettarci pietà.
 
M'ha detto la mamma, la mamma. Basta con questa mamma. Certo è la mamma e quindi massimo rispetto, ma è innegabile noi esistiamo perché lei s'è fatta li cazzi suoi, mica per altro e... e ci sono rimasto bene.
 
Per questi politici non serve un presidente. Serve un allenatore. Sveglia alle 4 e 30 e 10 chilometri di corsa. Poi flessioni, poi doccia, colazione light e al lavoro. Nella pausa due ore per pranzare e relax ed un'ora di lezione teorica alla lavagna per formazioni, schemi e disposizioni tattiche ruolo per ruolo. Di nuovo al lavoro precisi alle sedici e dalle 19 e 30 seduta in palestra per pesi, sbarra ed il corpo libero. Cena, due ore da passare a discrezione ed alle 23 tutti in silenzio per il, a questo punto almeno un po' guadagnato, meritato riposo.
 
Nel mondo del tanto se non hai le prove io non ho fatto niente sul serio.
 
I governi spariscono, i dati cambiano, il virus muta. Che? Siamo nei giorni del Merlino?
 
E per il carnevale quest'anno tutti con la maschera d'un cristo sulla croce ( con sopra la mascherina ovviamente ).
 
Dopo vedranno per quale nuovo reato ma intanto al popolo italiano vogliono ancora assegnare un avvocato.
 
Oi tu! Ricordati che la strada da vaccinato a grande è lunga.
 
Tanto alla maggiore età potrò sempre convertirmi nel letto di morte.
 
È molto possibile che alcuni circuiti siano stati circuiti.
 
Ora per fare un nuovo governo reinstallano da google il backup del precedente?
 
Poi quando succederanno più casi che alle persone s'incendiano le scoregge non ditemi che non v'avevo avvertiti.
 
Lo dico a scanso d'equivoci. Non m'interessano l'ideologie. A me interessano le sommosse e da qualsiasi parte vengano.
 
La sindrome del dodo balla un tango minimale mentre la musica va fiocando dal di fuori d'una finestra wi fi. P.s. questa titola "?"
 
D'altronde in qualche maniera bisognerà pur dipartire.
 
Gli ho chiesto come stava e m'ha risposto male. Cazzo. Molto male. Sono un maniaco sessuale e non riesco a controllarmi e mi tocca evitare le persone. Che purtroppo le persone hanno tutte un sesso. Pensa mi sono messo a pisciare sempre da seduto per non toccarmi il pisello. Che se lo faccio mi fa schifo. E manco mi sogno di porre le mani s'una vagina. Al solo pensiero vomito. E per non parlare dell'ansiosa tachicardia che m'invade se m'immagino in rapporto sessuale. Oh qui oltre a tutto mi sale il ribrezzo ed allora capisco d'avere un problema serio. Hai ragione cazzo. Gli ho risposto. Hai proprio ragione.
 
Io quest'attimo lo salto. Colgo il prossimo. Promesso.
 
La gente italiana non vive in Italia. Ognuno arroccato a difendere i propri averi, i propri interessi e la propria personale visione delle cose. Alla faccia del mondo intero. Poi però si scandalizza dei politici che si comportano tale e quale e qui scoperchia la pentola in cui non vuole guardare dentro: per avere un governo serve prima ci sia un popolo.
 
In Italia siamo dei topi strani. Quando il gatto è via dormiamo e quando torna balliamo. Balliamo. Balliamo. Eccome se non balliamo.
 
Praticamente è stato un colpo di testa di stato?
 
Manco il tempo d'essere deluso dal senza governo che mi tocca già preoccuparmi del ne fanno un altro.
 
Una buona notizia finalmente. Il famoso metodo di vaccinazione russo continua a funzionare perfettamente: tre anni e sei mesi!
 
Ed alla fine, come da usanza qui da noi, chi ha vinto al voto si godrà l'ultimi governi, prima delle nuove elezioni, dai banchi della minoranza.
 
Viene con Daenerys e Jon?
 
Fossi l'Europa uscirei dall'Italia.
 
Aooo Mattarè ma ti draghi?
 
Cavolo non capisco proprio mai niente. Non arrivano i draghi. Draghi sta per io drago, tu draghi ed egli ecc... eccetera. Forse il fiume. Dragheranno. Il cadavere del nemico non scende. Probabile s'è incagliato e senza passarci sopra non è possibile procedere.
 
Magari però con tutto quello che stiamo sopportando il papa poi ci concederà la santità pubblica e... e gratuita.
 
Be careful: al giorno d'oggi ad essere figli o fratelli o ex di qualcuno si rischia l'isola dei famosi.
 
Non pare anche a voi che a Berlusconi stanno cominciando a cedergli i servi?
 
Ho letto dei giri che si fanno per la terra, per l'aria e per l'acqua le minuscole particelle di gomma rilasciate dagli pneumatici sull'asfalto: roba che al confronto Poe scriveva fiabe horror per neonati.
 
Non so se hai capito. Quelli a cui dai il voto poi si credono eletti sul serio.
 
Uff ci toccherà mantenerne un'altra nidiata.
 
Oramai tra attuali, pensionati, a vita ed emergenti in Italia i politici saranno all'incirca il 63 per cento della popolazione.
 
Cazzo che sfiga! Giusto quando finalmente il re era nudo è resuscitato Bambi.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3642 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • ferry