19 dub 6 | Filosofia | sid liscious | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

19 dub 6

D'io e della mia vita naturalmente scorretta.
 
Tentacolo non muove se piovra non vuole.
 
Ci vuole mica un mago per capire che stiamo entrando in una nuova non dimensione.
 
L'a politica italiana credo sia più onesto scriverlo così.
 
Fossimo zebre le nostre righe sarebbero perpendicolari.
 
È tutta una cosa del tipo se non fate domande io non racconto balle.
 
È la volta che il coniglio tira fuori il prestigiatore dal cilindro.
 
Mica ci vuole tonto a capire le cose.
 
Non era la piega che doveva prendere un'altra vita.
 
E quindi al contrario indovinare è disumano?
 
Ya màs.
 
Io non voglio andare da nessuna parte al che posso tranquillamente viaggiare da solo.
 
Sul fatto la gente è chiamata a confondere pubblicità per notizia e viceversa, in giro, non ne discute nessuno?
 
Di quando la stasi evolve in stallo.
 
Troppo spesso, in più degli altri, i grandi pensatori hanno unicamente del tempo libero, la pancia piena, il bicchiere colmo ed una pipa sempre carica.
 
Oggi ho guardato un documontario su you porn.
 
La verità è che Cicciolina fu l'unico parlamentare mai esistito in Italia che al popolo non volle nascondere proprio niente.
 
Totò adesso direbbe siete uomini o italiani?
 
Peccato! Sarà per la prossima svolta.
 
Siamo proprio lenti di comprendonio Tra una parola e l'altra per poter capire abbiamo bisogno nientemeno che d'uno spazio.
 
La passione di Nic e Pic per le scampagnate in luoghi lontani da occhi indiscreti in realtà era un po' sospetta ma...
 
Che sia tornato in pubblico per carnevale di per sé è onesto, però conciato così doveva farlo a Venezia non a Roma.
 
Ho come la certezza che ora mi piacerebbe ma non mi converrebbe essere russo.
 
Io del cielo non so ma credo sia pieno zeppo d'angeli custodi purtroppo rimasti disoccupati.
 
M'ha detto non pensare anch'io spesso sogno d'essere felice bambino che gioca con l'aquilone, solo lui è a terra e regge il filo ed io svolazzo.
 
Ora per i vaccinati faranno Vaccapp?
 
Pronto potreste dronarmi una pizza ozonizzata con funghi?
 
Credo il pensiero sia stato se la faccio ancora ministro stavolta proprio non può non mostrarmela.
 
La brunetta con i tacchi alti chi era?
 
In questo momento di grande difficoltà per il paese sono meglio tre ministeri della mutua che niente!
 
Invece di mantenerci calmi manco ci manteniamo agitati.
 
Forse è consigliabile un rimpasto preventivo. Ovviamente per anticipare i soliti noti che altrimenti al solito l'invocheranno fra cinque minuti.
 
Stanotte camminando con la luna per lo spago sono arrivato in un posto dove viene da chiedersi come mai un lago abbia parcheggiato giusto lì.
 
Trovatemi un discorso bio che non sia logico.
 
Dev’essere che l’amore è diventato cieco dopo che ci siamo incontrati.
 
Nun te sbregghe più.
 
Inutile che v'affannate. In Italia funziona solo il ministero dei favori pubblici.
 
Avrebbe avuto più logica il ministero della transizione biecologica.
 
Io la capisco la tua voglia di correre e sfogarti ma tu non capisci che respirare a pieni polmoni l'aria attuale è netta propensione al martirio.
 
Non sono auguri sono anticorpi. Grazie.
 
Ora che i vecchi amici sono diventati nuovi nemici ed i vecchi nemici sono diventati nuovi amici state meglio?
 
E così sorgerà dalle ceneri alle ceneri?
 
Smaug ha preso i voti. D'altronde un abbondante mezzo prete l'è sempre stato.
 
Nulla, a parte gli italiani, sarà più come prima.
 
Lo sapevo. Pulcinella sfugge anche ai test. Lo sapevo.
 
Abbiamo costruito uno stile di vita talmente preconfezionato e prevedibile che l'unica vera emozione rimanente è quando si rompe la lavatrice.
 
Non fosse per il corpo, ch'è un parassita da mantenere, starei proprio bene.
 
Lo slogan non è cambiato di tanto da una volta però tutti i problemi si risolvono con un crick mi piace ancora di più.
 
Sarà che il mondo è pieno di cialtroni come dite voi ma sono cialtroni seri. Di lusso.
 
Poche cose riescono a mostrarsi nude come un nido di cornacchia d'inverno.
 
Comincio a pensare che in realtà il matta ha messo in piedi un auto colpo di stato.
 
Brutta cosa la mattina svegliarsi agitati e rimanere sospesi nell'ignoto finché non si prende e comincia a fare effetto l'abitudine. Brutta davvero.
 
Oramai sono in down anche senza lock.
 
Oramai sono in lock anche senza down.
 
Sinceramente sarei più interessato all'immunità da pastore che non a quella di gregge. Sinceramente.
 
Di com'è particolare un particolato.
 
Scrivere potrebbe tornarmi utile se scrivessi delle cose che penserò ma non sono un m'indovino.
 
Per quanto mi riguarda di mitico nel suo curriculum ho visto solo il cognome.
 
Spero, quando vado in cammino, sia una soddisfazione per Joe vedermi aggrappato a Bankrobber dalle cuffie per non dissolvermi completamente nel bosco.
 
A qualcuno manca tanto la variante migrante.
 
Siamo al massimo. Dell’onnimpotenza.
 
L'ossigeno come lo fa un albero di duecento anni non lo fa nessuno. Tagliamo i vecchi e ripiantiamo è una tragedia planetaria. Se vuoi buon brodo da che gallina vai?
 
Il lusso non costa caro solo in soldi e lo sappiamo bene tutti. Nessuno escluso.
 
Non mi ricordo più da che disparte sto.
 
L'ambientalismo è l'unica religione che ha più di qualche ragione logica per esistere.
 
Filava con i suoi diciassette metri per i mari di tutti ed era maestosa ed eminente. Molto eminente. Troppo bella la sua coda che frangeva l'onda. Troppo oltre il riflesso della luna sulla sua schiena. Troppo significativo il suo comportamento selvaggio ma normale e quieto. Catramata e poi spiaggiata. Assassinata in Israele da un terrorista infame. Noi.
 
M'inchiodò con tremila formiche rosse. Sì poi mi schiodai ma previo diversi tentativi e solamente dopo deciso d'aggiungerne di verdi, di gialle ed un po' di tutti i colori. Da gente come te si parte non s'arriva dear Lawrence. Omaggi. Omaggi. Omaggi.
 
Andrà a finire con regione in zona bianca, provincia in zona gialla, città in zona arancio, paesi in zona arancio rafforzata e casa nostra in zona rossa.
 
La variante senegalese la tengono per le spiagge quest'estate?
 
Urca. La mutazione del verniciatore ti fa nero, quella del montatore t'avvita e la del falegname proprio ti sega.
 
È da dire che socialmente siamo un po' tutti tennisti che abbiamo i servizi, i diritti, qualche rovescio, delle volée e soprattutto e fondamentalmente le palle corte.
 
Tu prova a ripetere trentanove sottosegretari come fosse un mantra per una decina di minuti ed un rigurgito di bile non te lo toglie nessuno.
 
Ieri in Germania hanno sequestrato una quantità veramente enorme di cocaina ed il trafficante più preoccupato ha pensato uff intanto in Europa è arrivata tutta.
 
Nuova stretta vecchi coglioni.
 
I libri che m'hanno impressionato davvero sono stati quelli dove l'autore narrava ed io leggevo quello che cazzo mi pareva.
 
Aspetta un attimo. Ora te l'allungo.
 
Era così tenero da registrare i versi d'altri pesci rossi per farli ascoltare al suo che si sentiva tanto solo nella boccia.
 
Ora più che una cosa di comportamenti a rischio sembra una lotteria.
 
L'importante è tutti sappiano che poi sono quel che posso fare non quello che posso pensare.
 
Oggi sovra pensiero, mentre stavo seduto sul sasso piatto del torrente, ho infilato deciso la mano affusolata nel materiale fine e molle del suo fondo. Poi l'ho rigirata e ne ho tenuto un po' sul palmo, di materiale e l'ho setacciato aprendo e chiudendo leggermente le dita, sempre con la mano sotto al pelo, fino a che non sono riapparse le mie linee e non è rimasto proprio niente. T'è andata bene ho subito pensato. Hai rischiato un altro signore degli anelli. Non so se capisci. Un altro signore degli anelli.
 
Io non ne farei una psicosi. Probabilmente è solo che dobbiamo ancora inquadrare perfettamente a cosa serve essere intelligenti.
 
Sto molto meglio da quando leggo più volentieri i giorni dei giornali.
 
Fuori c'erano luna piena e stellata trionfale ma dentro casa pioveva fortissimo.
 
Mai avuto un valido motivo per scalare le montagne che si vedono ma per quelle che non lo zaino è sempre pronto.
 
Probabile il mio equilibrio sta dalle parti di quando non mi manca niente di quello che non ho.
 
Ahi ahi. i militari alla gestione dell'emergenza. Ahi ahi. Io lo ripeto. In realtà il matta non più tardi di due o tre settimane fa ha fatto un colpo di quel che restava d'uno stato.
 
In giro c' è gente che fa quello che dice. La storiella, per sommi capi, riguarda la Cina ed il calcio. Dieci anni fa il governo di quel paese decise di fare una prova. Lì il calcio languiva. Poca gente coinvolta, niente giovani da allevare, squadre scarse ed impresentabili a livello internazionale, nazionale da quinto mondo e businnes collegati a rendita nulla. La prova era lanciare il movimento calcio con pesanti investimenti. Ovviamente acquistando campioni a suon di miliardi e pubblicizzando a mille. Ed è ciò ch'è stato fatto. Tutti parlavano dei cinesi. I cinesi compravano tutto e... e tutto sembrava andare bene, ma ora sono passati i famosi dieci anni e poca gente coinvolta, niente giovani da allevare, giocatore medio cinese rimasto scarso e dunque nazionale sempre peggio e zap. Ok abbiamo provato, ci siamo impegnati, però risultati interni zero e pertanto prova fallita. Calcio fuck off si fa qualcos'altro. In giro c'è gente che fa quello che dice.
 
Se continuiamo a lucidare la lampada il genio che risolve tutto non uscirà mai. Serve sfregarla. La favola dice sfregando non lucidando, che tra l'altro a quanto pare porta pure sfiga. Sfregando.
 
Se va così i boss delle case farmaceutiche a breve potranno assumere Soros e Zuckerberg come giardinieri.
 
in un mondo dove non contano i 59 missili caduti sui siriani ma le ricche commesse per riprodurli.
 
Il numero dei decessi dopo la seconda dose comincia a farsi preoccupante, ma non c'è da drammatizzare. Saranno sofisticate analisi ed approfondite ricerche in proposito a dimostrare, senz'ombra di dubbio, che quelle persone sarebbero poi sicuramente morte anche in un'altra maniera.
 
Scusate ma tutti questi imprenditori in crisi dove trovano i soldi per inondare di pubblicità il mondo virtuale e non?
 
Ed anche per oggi in pm 10 abbiamo preso massimo e lode. Grazie a tutti.
 
Come ci si può aspettare un buon vestito da un sarto in mutande?
 
Tra il dire ed il dare c'è in mezzo il mare.
 
Che ne dite se per l'otto marzo oltre alle donne rispettiamo ed amiamo pure le mimose?
 
Per dirla all'inglese direi i giornali sportivi altro non sono pieni che di ballshit.
 
Sarò sincero. Tra vacciniamo e vaccipiano ancora non ho deciso.
 
Ora faranno un Pdcm?
 
Democrazia direbbe un investimento uguale uguale a quello per i vaccini a disposizione, magari per cure alternative, di chi non vuole farli.
 
Oggi cazzeggio dato con gli occhiali ci vedo meglio m'è una cosa evilente.( post in favore della campagna salva le battute avvilenti )
 
Mi mancano i viaggi culturali e le vacanze esotiche che cazzo adesso siete sempre tutti qui in mezzo ai coglioni.
 
A momenti prevedo un'ondata di neo rinnegazionismo.
 
La casa madre avvisa che a breve riceveremo una lettera di richiamo in concessionaria, che sono state riscontrate delle anomalie in alcuni componenti e serve rinforzarli. Tutto gratis.
 
È stata una zingarenziata?
 
Breve storiella new concettual zen eritreo: una volta agli eschimesi non poteva venire la voglia di banana, adesso sì.
 
Ah non badate molto a quello che scrivo qui. Non ha pretese d'alcuna valenza sociale o politica o esistenziale o filosofica, né tanto meno m'identifica. È un gioco. La prima cosa che m'esce dalla mente non appena qualcosa le stimola una reazione, la butto giù. Così d'acchito, in velocità e senza ripensarci. Che sia poetica o cazzara. Che sia gentile o cafona. Che sia prosaica o troppo concettuale, non ha la minima importanza. E ci stanno quindi errori di battuta e talvolta pure di grammatica. Che poi in un secondo tempo e  previo la necessaria concentrazione correggo da solo quasi sempre, peraltro. Il senso del discorso invece quello non lo cambio più. Ho sparato una cavolata? Pazienza. L'ho presa giusta? Meglio. L'importante, nel bene e nel male, è il fino a lì sono già arrivato. Adesso è tempo di procedere.
 
Altra breve storiella new concettual zen eritreo: nulla potrà essere corretto fino a quando saranno i tedeschi a fare la fila indiana.
 
Magari è soltanto che l'igiene intima non si fa né con né nel bidet.
 
Mentre ad ovest un tramonto sta loggando.
 
Loro insistono però ben sanno che gli italiani sono più bravi con l'auto incertificazione.
 
Un fiore non si tocca nemmeno con una donna. Punto.
 
Sono andato in collina ed ho incontrato primule, pervinche, bucaneve e denti di cane ma purtroppo erano già fotografati.
 
Tu accetta il diamante e lui penserà che sei un aereo porto privato.
 
Oggi mi fermo per riflettere sul fatto un paio di mutande o degli occhiali da sole, da soli,  talvolta bastano per farmi sentire al sicuro.
 
Non chiedo molto. Giuro. Mi basterebbe averne una. Solo una. Di fortuna.
 
Ho deciso mi vaccino ma prima devono prendermi.
 
Non sapevo che per fare l'indovino serviva prima la laurea scientifica.
 
Pirati d'acqua pesante.
 
Preciso. Non sono negazionista. Solo non mi fido di situazioni gestite da chi, per ritorno personale, ha ridotto noi ed il mondo allo stato in cui siamo. Solo.
 
La terra è un pianeta pieno di contenuti sparsi per i vari contenenti.
 
C'era prima la doccia del venerdì sera o la lirica?
 
Tutto dice da giovani serve assolutamente essere adulti tanto quanto si può e viceversa.
 
Su questa cosa d'ogni volta che siamo in fermento, di qua o di là, spunta una pantera nera, che si fa fotografare libera, bisognerebbe indagare seriamente.
 
Nella mente di qualcuno in futuro l'esistenza sarà per tutti una roba analoga.
 
Sarà la prima pasqua cui s'arriva con le uova già rotte.
 
Però! Draconiani i dragoniani.
 
Tra letti, lutti, latte e lotti era letta.
 
Di vivere senza esistere non me ne faccio niente.
 
È ufficiale. Oggi 14 marzo 2021 giornata nazionale della scorta dallo spacciatore.
 
Questo tarlo dell'andrà tutto bene il vino che ho stoccato mi snerva.
 
Prima avranno l'alternativa già pronta poi faranno dimostrare tutte le correlazioni che vogliamo.
 
Che ne dite se insieme contagiamo tutti di buon cuore?
 
Oggi denuncio. Denuncio la totale indifferenza di questa società verso gli auto insufficienti sani.
 
Ora ci cambiano il numerino sulla scatoletta?
 
Dispiace ma dovete restituire la prima dose.
 
Hanno messo anche il lockmob?
 
Oggi politicamente mi chiederei cosa ci fa cenerentola davanti allo specchio della matrigna di biancaneve.
 
Normale volavamo in stormo io e l'uomo buco, ma quella volta atterrammo soli nel garage di Joe. Erano i tempi dove all'alba gialla nulla importava della dura pioggia. Ovunque si lasciava un piccolo pezzo di cuore e di nuovo via ad inseguire, la lunga strada, verso casa della volpe signora innamorata del coniglio bianco.
 
Oggi è quando dimentico ieri e domani.
 
Io so solo che padre Ubu avrebbe già risolto tutto e senza nemmeno sapere come.
 
C'è sempre tempo per riordinare le idee. Basta averne.
 
Il diavolo fa le pentole che non scoperchi.
 
Serve subito un'app per distinguere fin d'appena nati quelli che sanno cos'è meglio per gli altri.
 
Ma che genitori responsabili quelli che concedono l'autorizzazione per sperimentare i pedovaccini sui frutti del loro amore. Responsabili veramente.
 
E che bel lavoro selezionare gli infanti su cui sperimentare i pedovaccini. Bello veramente.
 
Non ne hanno idea adesso perché non ne avevano neanche prima.
 
A volte guardo in lontananza e vedo drappelli di persone molte delle quali nell'intimo ancora, evidentemente, molto scosse dalla morte shock della mamma di bambi.
 
Prevedo un picco d'incidenti domestici dovuto al distanziamento di due metri pure per mangiare in casa propria. Passami il sale infatti a questo punto altro non può diventare che tiramelo.
 
Tanti sforzi e sofferenze per alfine capire sempre la medesima cosa: dovevo fregarmene da subito.
 
Stai dormendo o riflettendo?
"La seconda naturalmente".
Ed hai concluso qualcosa?
"Ovvio.
Che dormirei".
 
Noi non vinceremo mai una guerra perché riusciamo sempre a costringere i soldati migliori nelle retrovie.
 
Ed intanto lo sceriffo per precauzione ha trasferito dal congelatore al frigorifero normale la guerra surgelata.
 
Si ricorda che l'uso della faccia intera è consentito solo in privato.
 
Sei quello che sognavo. La perfetta compagna perfetta meno meno. Uauuuuuuuuuu.
 
Mi s'è svogliata la speranza ed il sogno m'è diventato lento. Ultimamente.
 
È tutta colpa dei poeti. Con loro i per versi si sentono legittimati!
 
A volte penso che farei il vaccino, ma fra gli effetti collaterali c'è frainteso che poi potrete di nuovo starmi vicino e.
 
Cazzo sono preoccupato. Ora per pasqua arriverà sicuramente la variante a sorpresa.
 
Ah le cose della vita. Lui le ha detto duro guarda che non sono venuto fin qua per niente ed io. Io ho avuto un figlio.
 
Ma è vero che oggi è la giornata mondiale di quello che apre il portafoglio?
 
E se vuoi mitigare le tue nebbie non venire da me ma vai piuttosto ad abitare a Pechino.
 
Magari questo c'insegnerà: meglio una tremenda noia d'una noia tremenda.
 
Perfetto. C'è il farmaco che cura le reazioni al vaccino. Finalmente. Ora mancano solamente quelli che guariscono le contro indicazioni di quest'ultimo e di tutti i suoi periodici. E poi. Poi saremo al sicuro giusto come pillole nella loro confezione.
 
È tutto un ricominciare da se.
 
Meno dieci nove otto sette sei cinque quattro tre due uno... PRIMAVERAAAAAA!
 
In vita mia non mi sono mai fidato così tanto come d'una persona legata ed imbavagliata.
 
E manco posso donarlo ad un povero e malato ed orfanello bambino africano. I coaguli ed i decessi misteriosi tipici da savana anarchica e non ozonizzata lì, infatti, sono sempre in agguato e non vorrei mai il mio pensiero sincero e positivo, in caso di banale sciagura, venisse da qualche sbandato stregone locale maldestramente loro associato.
 
E le forze dell'ordine vanno aggiornate. Via le armi e pos caldo in dotazione. Terrore.
 
Quand'è che quelli di crazia escono il gioco completo? No perché il demo è sì simpatico ma anche parecchio limitato.
 
Avremo potuto essere migliori, ma poi tra coloro che sono stati allevati con brodo originale della nonna e quelli col dado star s'è aperta una voragine incolmabile.
 
Forse è stato preteso troppo da un essere che di suo e contro voglia, si laverebbe le ascelle sì e no ogni quindici o venti giorni dilatabili fino all'auto schifo.
 
Quel che chiaramente manca negli ospedali è solamente il reparto di neuroniatria.
 
Devo dire che purtroppo il fatto d'essermi da giovane ribellato allo spacciatore, che voleva regalarmi le caramelle fuorvianti fuori da scuola, adesso comincia a farsi veramente pesante.
 
Magari non è un caso se il nobel per la classe non è mai stato assegnato.
 
Questi credono in Italia c'è ancora il clima giusto per tasseggiare beati. E. Ed hanno ragione.
 
Diciamo che io quando scrivo sogno ed aggiungiamo che m'è impossibile sognare per te. Il sonno e la tastiera non me lo consentono.
 
Stavolta forse abbiamo metabolizzato ch'è solo in esclusiva per la merenda che i cavoli fanno schifo.
 
Uff ora che sappiamo l'amore è la risposta ci siamo dimenticati la domanda.
 
Dice che parleranno del futuro della sinistra di quelli che sono ambidestri?
 
Della favola del più o meno diremo che c'era sì una volta ma ch'è meglio adesso e che fa. E. E tu ci provi e niente. E ci provi e niente. E ci provi e niente. E. E ci riprovi. E ci riprovi e niente. E. E ci riprovi ancora e niente. Ed ancora. Ed ancora. E. Ed ancora e niente. Ancora e niente. Ancora e niente. E. E finalmente ci riesci. E. Ed oramai non serve più a niente.
 
Succede così a chi insegue il naso invece del fiuto.
 
Succede così a chi insegue il naso invece del fiuto.
 
Mi piace il cargo di traverso che blocca il canale. Pure il vento ha capito come fare?
 
Per me gli ufo altro non sono che mezzi da crociera zeppi di turisti d'un altro pianeta, naturalmente situato a dove chissà, che vogliono godere avventure visive esotiche in luoghi per loro insoliti anche climaticamente ed il fatto ultimamente avvengano parecchi avvistamenti indirettamente sembra avvallare la mia teoria. Hanno da poco riaperto a pieno regime la rotta. Che prima del covid da una ventina d'anni si vedevano unicamente schiume, veleni, nebbie e fumi e solo agli indigeni locali veniva in mente di pagare per quelli.
 
E nel mentre -si vede che per la guerra che hanno in mente servono molti più soldi di quelli che fanno attualmente- viene facile da dedurre ma è proprio così.
 
Io so che se in tanti rinunciamo alla macchina poi mi s'impoveriscono l'agnelli, però di mio tenderei a non drammatizzare perché non vedo a cos'hanno rinunciato loro per averci ridotto tanti poveri a noi.
 
I politici che fanno gli scienziati non si possono vedere ma in caso opposto le cose peggiorano ancora e di molto moltissimo.
 
Essere o può essere?
 
Ma quello che arringhiava le folle ora le aringa?
 
Non c'è nulla da fare. Alcuni uomini ragionano da pecora ed altri da pastore e magari andrebbe pure bene se quest'ultimi non lo facessero tale e quale ad un cane pastore. Magari andrebbe pure bene.
 
Qualcuno è in fase lupo auto nominato pastore sardo d'una chiesa apostorica appena fuori Berlino?
 
Il fatto è che così non posso essere essere.
 
La storia dell'uomo che non conobbe i nonni maschi mi stimola. La scriverò in bagno.
 
Fate attenzione che m'aspetta un'altra settimana di passione per questa settimana è frase protetta da copyright.
 
Ora al cargo cambiano nome e libretto così non è vero che il canale fu bloccato?
 
E non è vero che i politici sono egoisti. È che dopo avere giustamente pensato anche ai cazzi loro avanzano sul serio pochissimo tempo.
 
Il buon libro legge chi lo sta leggendo.
 
Giornata noiosa per un politico oggi. A lui gli scherzi piacciono quando non te l'aspetti.
 
Oggi un uomo stava disordinatamente annegando nel fiume così un temerario studioso s'è tuffato e con parole eroiche l'ha aiutato ad affondare dignitosamente.
 
Forse dovrei cominciare a preoccuparmi sul serio di quel che la gente pensa di me, solo prima dovrei vederla.
 
Le statistiche lo dicono chiaramente: dobbiamo ridurre drasticamente il numero degli psicopratici.
 
Certo che però se io, come logico, ho sempre ragione allora dev'essere la ragione proprio che ha qualche difettino.
 
Per capire i giovani servono tanti ingredienti ma quello basilare è esserlo stati in tutto e per tutto quando fu il nostro turno.
 
Ed ovviamente come in ogni guerra cominciano a fioccare gli eroi primatisti. L'infermiere da trentadue letti e malati rifatti all'ora. L'autista dell'ambulanza con la sirena in funzione sei ore e cinquantaquattro minuti per turno. Il medico da settanta tre vaccini inoculati in ventisette minuti e dodici secondi ed il dirigente lungimirante ch'ebbe la folgorante idea di velocizzare ancora la tosa semplicemente convogliando gli ovini non più in bocciodromo ma all'autodromo. Geniale.
 
Oggi ho una di quelle giornate che prima di dire oh come sei cambiato è meglio se m'interrogo su cosa cazzo vedevo.
 
E diciamolo. È stato un primo d'Aprile in tono assai ridotto. D'altronde però serve sottolineare ch'era difficile. Che quest'anno gli scherzi ce l'avevamo già fatti tutti prima.
 
C'è fiducia. C'è fiducia. Quando il ragionamento di base dice chi ben comincia è a metà si spera. C'è fiducia.
 
La conclusione è semplice. Tutti quelli che muoiono nelle vicinanze d'avere ricevuto il vaccino erano inconsciamente dei potenziali terroristi.
 
Troverei interessante sapere se giuda s'è pentito prima o dopo il vaccino.
 
Volete mettervelo in testa o no che servono più posti in terapia eversiva?
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 5 utenti e 3759 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • ferry
  • Antonio.T.
  • live4free
  • abcorda