Rosso Foto per pubblicare, condividere le nostre fotografie digitali

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Concorso fotografico online "L'estate è dentro di te"

 
Parte il nuovo concorso fotografico online indetto dall' Ass.ne Salotto Culturale "Rosso Venexiano".
Il tema è “L'estate è dentro di te”... quindi fotografate la vostra estate, al mare, in montagna, in città, al lavoro, in viaggio, da soli, in compagnia... insomma, nessun limite alla fantasia... basta che dalla foto esca fuori... l'estate!
Sarà possibile utilizzare qualsiasi genere fotografico (ritratto, still life, paesaggio, ecc.). 
Per partecipare sarà necessario registrarsi al sito www.rossovenexiano.com (la registrazione è gratuita) e caricare il proprio scatto, cliccando sul pulsante "Partecipa al concorso fotografico", posto nel menù in alto a sinistra di ciascuna pagina.
Il concorso è aperto a tutti, fotoamatori e professionisti, e ogni concorrente potrà presentare max 3 fotografie.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche delle fotografie vi invitiamo a consultare il regolamento.
 
Partecipate e diffondete il concorso!! Aspettiamo i vostri scatti!!

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 6625 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Fausto Raso
  • Antonio.T.
  • Ardoval