Rosso Foto per pubblicare, condividere le nostre fotografie digitali

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

La giuria del concorso fotografico "Sensazioni d'inverno"

Rudi Giuseppe Zanetti
fotografoNato nel 1972, bergamasco. Infermiere da 21 anni. Sposato, 3 figli...
Fotografo ultradilettante. Da sempre appassionato alla fotografia (passione ereditata da mio padre). Porto quasi sempre con me la mia macchina fotografica. Mi piace scattare foto perché restano come ricordi indelebili di dove sono stato e di quello che ho fatto da solo, con amici ma soprattutto con la mia famiglia. Le fotografie che preferisco sono quelle semplici, senza tanti fronzoli o con mille elaborazioni. Mi piacciono molto gli scatti in bianco e nero.
 
Giovanni Galli
fotografo
43 anni.
Disegnatore meccanico.
La fotografia è una passione, un divertimento.
Cogliere l'attimo, giocare con i colori con la luce e con i punti di vista, la ricerca continua di qualcosa di sorprendente da fissare nel tempo, questa per me è la fotografia. Non ho preferenze, amo fotografare animali, insetti, fiori, paesaggi; fare ritratti e catturare qualsiasi cosa susciti il mio interesse, ogni soggetto è nuovo e da interpretare, ogni scatto ha una storia propria.  
Diego Rocco
fotografo38 anni.
Tecnico computer.
La fotografia mi tiene in ostaggio da circa 10 anni, ma è un rapimento che non deve avere soluzione, non voglio che qualcuno paghi il riscatto. Mi piace vivere le cose di tutti i giorni immaginando di avere un obbiettivo davanti agli occhi, memorizzare scorci e ritagliarli automaticamente nella mia testa come se fossi al computer. Sono alla ricerca dei scatti che abbiano un concetto da trasmettere. Cerco di sperimentare più tecniche di ripresa, la curiosità mi aiuta molto.
 
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 0 utenti e 3241 visitatori collegati.