Rosso Foto per pubblicare, condividere le nostre fotografie digitali

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Rosso Foto

Annoverano questo settore la poliedricità, l'ingegno, la grande capacità di estrapolare da un soggetto lo spessore della forza emozionale delle Arti Visive. Non ci si limita ad affermazioni generiche che riconducono ai diversi modi di fermare un'immagine ma alla naturale diversità degli Artisti che ci forniscono risposte significative per ciò che non si scrive, che non si può descrivere poichè, soggettivamente, si avrà di rimando la possibilità di visualizzare immagini giocose, drammatiche, a volte, quadri di vita quotidiana o le suggestioni che scaturiscono da un tramonto, da una marina, da un paesaggio. Cromatismi, giochi di luce ed angolazioni prospettiche che sottendono al recepire il messaggio che l'Autore abbia voluto trasmettere.

 

 

 

All pictures © by the senders

E' vietato utilizzare le foto senza il permesso scritto di chi ne ha la proprietà.

Le foto utilizzate per le retrospettive d'Autore, sono prese dalla rete. In caso di violazione del copyright scriveteci e le rimuoveremo immediatamente. 

Redazione di Rosso Venexiano

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 2990 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Marina Oddone