Rosso Foto per pubblicare, condividere le nostre fotografie digitali

Login/Registrati

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

La giuria del concorso fotografico "Autunno"

Rita Foldi
 
Rita Földi nasce a Budapest nell’aprile del 1983. Sin dall’infanzia la sua vita ha conosciuto continui spostamenti e peregrinazioni fra città come Parigi e Roma, finché decide di stabilirsi nella capitale italiana per portare avanti gli studi di Architettura di interni. Nel 2009 ritorna nella città natale, dove ha la possibilità di trasformare una delle sue più grandi passioni in lavoro: la fotografia. 
   
Andrea Barghi
 
Nasce in Toscana il 10 Aprile 1953.
Il suo primo incontro con la fotografia avviene paradossalmente in modo casuale: un amico d’infanzia gli regala, come dono di nozze, una Zenith-E con la quale inizia a fotografare la natura. La passione per la fotografia lo assorbe in pochi anni così profondamente da indurlo a una scelta drastica e coraggiosa: lasciare un lavoro ”sicuro” avendo la sola consapevolezza delle proprie capacità e l’ardente desiderio di far sfociare l’inesauribile creatività che lo anima.
Le sue foto vengono pubblicate su molte riviste italiane come “Airone”, “Oasis”, “Natura oggi”, “Specchio della stampa”, “I viaggi di Repubblica”, “Fotografia Reflex”. 
   
Diego Rocco
 
Tecnico computer.
La fotografia mi tiene in ostaggio da circa 10 anni, ma è un rapimento che non deve avere soluzione, non voglio che qualcuno paghi il riscatto. Mi piace vivere le cose di tutti i giorni immaginando di avere un obbiettivo davanti agli occhi, memorizzare scorci e ritagliarli automaticamente nella mia testa come se fossi al computer. Sono alla ricerca dei scatti che abbiano un concetto da trasmettere. Cerco di sperimentare più tecniche di ripresa, la curiosità mi aiuta molto.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 3336 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • gatto
  • Laura Lapietra