Gente simpatica ... | discussioni | kofi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Gente simpatica ...

Ne sto conoscendo molta qui, basta vedere i commenti alle mie grandi opere ( naturalmente scherzo ), sento profondersi un'immensa simpatia ed una voglia di conoscersi e confrontarsi che fa paura...io mi ritengo di certo un Mr. nessuno ma non so per quanti è così tra 'ste pagine, noto tra le altre cose una certa altezzosità, che tra l'altro, mi da il vomito... io rispetto tutti, da quando sono qua mi sono limitato a mettere mi piace dove mi piace, cambiar pagina dove non mi piace, sarò stupido io ma non mi sento di giudicare, stroncare od insultare nessuno, non ancora ma amo questo benvenuto, sarà che non mi prendo troppo sul serio, ogni tanto, fatevi un esamino di coscienza e ridimensionatevi, non ce l'ho con tutti naturalmente, non ho 'ste manie di grandezza da credermi al centro dell'attenzione, semplicemente, sento alcuni urti che mi danno un pò noia, in un posto dove dovremmo invece cercare di aiutarci a vicenda a migliorare, invece che insultarci... ripeto, non vuol essere una provocazione nei confrointi di tutti, solo a riguardo di alcuni commenti poco piacevoli, anche verso altri, che ho letto qua e la, e mo, iniziate con la sassaiola se volete od esprimete liberamente la vostra opinione, ciao ...

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 3 utenti e 7673 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Ardoval
  • Il Folletto