Il sovvertimento dei valori naturali | [catpath] | Francesco Andrea Maiello | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Il sovvertimento dei valori naturali

Nel buio corrente i genitori sono diventati figli e i figli sono diventati genitori!

Veline, escort e donne del grande fratello fanno cronaca mentre le belle donne solari fanno solo ridere per la morale e, così, la pregiata carne (la cui dolcezza fu cantata perfin da Dante!) o prelibata bistecca fiorentina viene mortificata dalla carne svizzera e argentina tanto pubblicizzate!

I compagni, i partner e le coppie gay sono i genitori reali mentre la sacrosanta famiglia con mamma e papà ormai è solo un ideale.

La pelle nuda e libera (porta d'ingresso dei sensi e dell'amore) è ormai obsoleta e viene sempre più aggredita da aggeggi metallici (piercing) e oscuri geroglifici (tatuaggi), sponsorizzati soprattutto da gente dello spettacolo e calciatori in particolare (da mettere a minimo di stipendio o fuori rosa!)

Noi medici (specie di famiglia!) siamo diventati i pazienti o meglio dobbiamo essere pazienti e i pazienti, da esperti di medicina (Gargiulo e Mirabella docet), sono diventati bravi autoprescrittori.

Solo gli infermieri, equidistanti tra pazienti e medici, rimangono la figura calamitante, più importante della medicina!

 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 1 utente e 4229 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Francesco Andre...