Il campanellino cinese - Commedia in 5' - | erotismo V.M. 18 | Antonio Cristoforo Rendola | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Il campanellino cinese - Commedia in 5' -

Il campanellino cinese  - Commedia in 5 minuti
di Antonio, Cristoforo ecc.
 
Personaggi
Lui
Lei
L’altro
 
La scena si svolge nella camera da letto di lei. Mentre lui non c’è, lei e l’altro (un grassoccio commendatore pieno di soldi) stanno facendo l’amore.
Si sente rumore di chiave  alla porta.
 
LEI                 Cielo! Mio marito!
ALTRO          Cielo! Tuo marito! E mò?
LEI                  Devi nasconderti sotto il letto. No, non ci entreresti! In cucina…No! Lui appena torna a casa va in cucina..
ALTRO          Nel soggiorno…
LEI                 No, appena  torna, lui va nel soggiorno.
ALTRO          Nel bagno?
LEI                 Macchè, va nel bagno appena rientra!
ALTRO          Ma  che è? Gira pe’ tutte parte chisto?
LEI                 Ci sono! Ti metto nell’armadio mentre io fingo di star facendo la doccia.
 
Senza perdere tempo lo spinge nell’armadio e chiude violentemente le ante. Ma “qualcosa” rimane fuori.
 
ALTRO          Ahiàààààà!
 
Lei, non avvedendosi di quel che è rimasto fuori, si infila sotto la doccia. Entra lui.
 
LUI                 Cara do’ sei?
LEI                 In bagno, sotto la doccia…
LUI                 Sono rientrato prima. Visto che sorpresa t’ho fatta?
LEI                 Eh!
LUI                 C’è stato uno sciopero. Mò sai che faccio? Apro l’armadio e mi cambio.
LEI                 No!
LUI                 Come no?
LEI                 La tua roba è nel comò…
 
Nell’avvicinarsi al comò, nota quel “qualcosa”, ora color viola, che pende dalle ante dell’armadio.
 
LUI                 Cara, cosa c’è appeso all’armadio?
LEI                             (affacciandosi un attimo, nota quel “qualcosa”) Mio Dio! E’…ehm…un campanellino cinese…
LUI                 Accidenti, ma è a foma di…Madò che ti vanno a fare ‘sti cinesi! Suona?
LEI                 Ehm…non…sarei…
LUI                 Carino, però. Povo a tirare
ALTRO          (dall’interno dell’armadio emette un mugugno di dolore) Uhhhhmmmm…
LUI                 Non suona. (tira più forte.)
ALTRO          Iuhhhhhhh…
LUI                 Non suona. Provo co’ nu calcio.
 
Le ante dell’armadio si aprono e compare l’altro, completamente nudo, con quel qualcosa che è diventata paonazza.
 
ALTRO          No! A calci no! T’ho faccio suonà automaticamente: (comincia a ballare ed a tirarsi il “qualcosa” gridando)  Din, din, din, din….
 
CALA LA TELA
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 4454 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Antonio.T.
  • Il Folletto
  • Ardoval
  • live4free