L'uomo è imperfetto, le mamme imbiancano | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Ezio Falcomer | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

L'uomo è imperfetto, le mamme imbiancano

L'uomo è un essere imperfetto, figuriamoci la donna...
 
Perché tutte le montagne vengono a me? Cosa vogliono?
 
Perché bevo 16 caffè al giorno? È lo stupefacente meno caro che esista! Beh, in effetti ci sarebbe anche la buccia di banana. Tutti sanno che è allucinogena. Ma te la vendono con la banana dentro! A' custa...
 
Studiando l'andamento del pil del Grogstan negli ultimi venti anni , si evince che la variabile camosci ha inciso profondamente sulle criticità latenti nelle potenzialità produttive del territorio. Politiche di espansione troppo basate, peraltro, su disordinate e patologiche connivenze con l'illegalità diffusa e il malcostume, hanno rallentato una terziarizzazione sana. La visione short term nella gestione del debito estero e il peso delle lobby dei balenieri e dei pupari ha rallentato la crescita del know how della piccola e media impresa nei settori catering, bricolage, turismo, snow boarding, wyoming, c-dating, dotati di high grow e competition nell'intera regione.
 
Ho anch'io le mie lune... Gli amici mi chiamano Giove...
 
Gli anni passano, le mamme imbiancano... La mia ha ridato una mano a cucina e camera in mezza giornata.
 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 6 utenti e 5649 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Manuela Verbasi
  • Fausto Raso
  • Marina Oddone
  • LaScapigliata
  • live4free
  • Rinaldo Ambrosia