una parola | [catpath] | luccardin | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

una parola

Una parola,una sola parola,trovata,dispersa nei fogli abbandonati del niente, che non ha domani,esplode improvvisa e potente nel tuo dubbio interiore.Chi sei tu,che vai incontro all'ignoto con la tua fede,che sanguini nell'anima offeso e calpestato,e non ti lamenti,ma sorridi contro le avversità,ora che la promessa di DIO è nelle tue mani.Come mostrare ciò che non esiste,che non ha forma ma è dentro di te;che annulla tutto il presente della tua vita,per un domani che non conosci.Nascosto nella solitudine è il tuo parlar con DIO. Non c'è festa,ne comprensione negli altri,una promessa è a due e si fonde muta nell'anima,senza dubbi e incertezze.Silenziosa è la fede mentre respira dentro di te,e il tuo io non c'è più,così rimani solo ed errante in questo cammino,contro la logica del possibile, c'è l'impossibile di DIO che avanza e che ti chiama.Nell'angoscia delle tue debolezze umane,affronti l'ignoto, sorretto dalla parola dell'impronta di DIO. 

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 2 utenti e 3770 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Francesco Andre...
  • Ardoval