Natura Morta | Post comici, demenziali, ludicomaniacali | Andrea Occhi | Rosso Venexiano -Sito e blog per scrivere e pubblicare online poesie, racconti / condividere foto e grafica

Login/Registrati

Commenti

Sostieni il sito

iscrizioni
 
 

Nuovi Autori

  • Gloria Fiorani
  • Antonio Spagnuolo
  • Gianluca Ceccato
  • Mariagrazia
  • Domenico Puleo

Natura Morta

Rimbalzano contro i timpani le onde della tua squarciante bramosia quando urli il tuo piacere nelle mie piccole orecchie rotonde di elfo lunatico. Le tue membra tentacolari e repellenti mi cercano come se fossi acqua nel deserto ed io non fuggo alla tua voglia perché è anche la mia. Perle dai tuoi pori discendono tra le mie labbra che, come abili e sapienti orafi, le rendono collane preziose per ricompensare il tuo ardore. La tua pelle, traslucida, muta colore dall’interno: striature intense e lugubri appaiono sulla tua superficie quando le briglie da cavalla tirano ai lati della tua bocca sconcia. Conosco quella tua espressione volgare, animalesca, e tu sai che mi penetra, non solo il cervello, esplodendo in fantasie prive di ogni parvenza umana. Sei una natura morta: datteri, all’apice dei seni, albicocca e pesca nel cavernoso fondo. Quadro immobile, impiccato ad una parete priva di colore, che trasmette il fuoco nascosto dal pittore nell’impasto dei suoi unti pigmenti.

Cerca nel sito

Cerca per...

Sono con noi

Ci sono attualmente 4 utenti e 4603 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • Ardoval
  • Il Folletto
  • Antonio.T.
  • Virgo